Fratelli Menendez nuova udienza rimandata al 30 gennaio

Il possibile ritorno in libertà dei Fratelli Menendez si allontana. Il giudice di Los Angeles ha infatti posticipato l’udienza per una nuova condanna, inizialmente fissata per l’11 dicembre, al 30 gennaio con un follow-up in calendario per il giorno successivo. La decisione, come ha riportato Associated Press, arriva dopo che i legali di Erik e Lyle, che oggi hanno 54 e 56 anni, hanno chiesto alla corte di riconsiderare le condanne all’ergastolo senza possibilità di condizionale per gli omicidi dei genitori José e Kitty nel 1989. L’obiettivo è concedere al nuovo procuratore distrettuale Nathan Hochman, che si insedierà il 3 dicembre, il tempo necessario per valutare il caso con attenzione. «Non vedo l’ora di mettermi a lavoro», ha affermato alla stampa statunitense. «Esaminerò a fondo i fatti e la legge e parlerò con i pubblici ministeri e i familiari delle vittime».
Fratelli Menendez nuova udienza rimandata al 30 gennaio

Lettera43.it - Fratelli Menendez, nuova udienza rimandata al 30 gennaio

Leggi su Lettera43.it
  • Fratelli Menendez, in arrivo la nuova udienza dopo 30 anni
  • Nuova udienza per i fratelli Menéndez: perché Lyle ed Erik potrebbero essere scarcerati dopo 35 anni
  • Fratelli Menendez, nuova udienza rimandata al 30 gennaio
  • Fratelli Menendez, nuova udienza: dopo 35 anni dall'omicidio dei genitori potrebbero essere scarcerati
  • Fratelli Menendez, ecco la nuova udienza dopo 35 anni di carcere. Pressing per la libertà
  • Nuova udienza per i fratelli Menéndez: perché Lyle ed Erik potrebbero essere scarcerati dopo 35 anni
  • fratelli menendez nuova udienzaNuova udienza per i fratelli Menendez: potrebbero uscire di prigione dopo 30 anni - Dopo quasi 30 anni i fratelli Menendez potrebbero tornare in un aula di tribunale. Lyle ed Erik Menéndez sono stati condannati all'ergastolo - nel 1989 per l’omicidio premeditato dei loro genitori - ... (adnkronos.com)
  • fratelli menendez nuova udienzaFratelli Menendez, ecco la nuova udienza dopo 35 anni di carcere. Pressing per la libertà - Udienza, nelle prossime ore, per Lyle ed Erik Menendez che stanno scontando l’ergastolo dopo la condanna per l’omicidio dei genitori. Una ... (iltempo.it)
  • fratelli menendez nuova udienzaNuova udienza per i fratelli Menéndez: perché Lyle ed Erik potrebbero essere scarcerati dopo 35 anni - I fratelli Lyle ed Erik Menéndez, condannati per l’omicidio dei loro genitori commesso nel 1989, compariranno in tribunale in video collegamento per un’udienza che potrebbe essere un primo passo verso ... (msn.com)
Video Fratelli Menendez