GameStop addio all’Italia | Cidiverte ha acquisito l’intera divisione gli store cambiano nome

I gamer di tutta Italia dovranno dire addio a un marchio storico: GameStop. l’intera divisione italiana della società fondata a Gravepine, in Texas, è stata acquisita dalla Cidiverte spa. Si tratta di un’azienda lombarda che si occupa dei negozi GameLife e della distribuzione sul mercato nostrano dei videogame prodotti da Take-Two. Quest’ultimo è il colosso con all’interno sviluppatori del calibro di 2K Games e Rockstar Games, i creatori della serie Grand Theft Auto. Ad annunciare l’acquisizione è stato il sito iGizmo, che ha spiegato come tutti gli store GameStop cambieranno nome. Il passaggio di consegne avverrà nell’arco di sei mesi.GameStop è una società quotata in Borsa (Getty Images).Il cambio di nomeIn una nota riportata anche dal Corriere della Sera, inoltre, Cidiverte spa ha confermato l’acquisizione.
GameStop addio all’Italia |  Cidiverte ha acquisito l’intera divisione gli store cambiano nome

Lettera43.it - GameStop, addio all’Italia: Cidiverte ha acquisito l’intera divisione, gli store cambiano nome

Leggi su Lettera43.it
  • gamestop addio alitalia cidiverteGameStop Italia non esisterà più? Il 100% acquisito da Cidiverte S.p.A, i punti vendita diventeranno GameLife - Il celebre marchio legato alla compravendita di videogiochi destinato a scomparire dal territorio nazionale a seguito di acquisizione totale da parte dell'azienda milanese ... (corriere.it)
  • gamestop addio alitalia cidiverteGamestop verso l'addio all'Italia: siglato accordo con Cidiverte per la cessione dei punti vendita - oSembra che l'Italia dovrà presto salutare i punti vendita GameStop che si preparano a cambiare denominazione unendosi ai negozi GameLife già presenti in alcune zone del nostro Paese. Stando a quanto ... (it.ign.com)
  • gamestop addio alitalia cidiverteGameStop, addio all'Italia: Cidiverte compra tutto - Cidiverte ha acquisito i punti vendita della catena GameStop Italia: i negozi di videogiochi diventeranno Gamelife entro pochi mesi. (msn.com)
Video GameStop addio