Giovane rimpatriato Condanna per rapina e fuga su auto rubata

Era “socialmente pericoloso” il Giovane albanese rimpatriato dalla Polizia. A 24 anni era già stato Condannato per rapina e ricettazione, aveva espiato una lunga Condanna in carcere: aveva strappato a un minore la collana che portava al collo durante la movida del fine settimana. Una volta scarcerato era stato bloccato, dopo un lungo e pericoloso inseguimento, alla guida in un’auto rubata insieme ad un connazionale. Era stato accusato di ricettazione e il giudizie nei suoi confronti aveva emesso un provvedimento cautelare con l’obbligo di dimora. Ma il Giovane era stato trovato fuori dalla sua abitazione durante un controllo e, in quell’occasione, aveva fornito agli agenti false generalità sulla sua identità personale. Nei confronti del Giovane albanese è scattata quindi l’espulsione perché ritenuto soggetto socialmente pericoloso, ed è stato subito rimpatriato nel suo paese di origine.
Giovane rimpatriato  Condanna per rapina e fuga su auto rubata

Lanazione.it - Giovane rimpatriato. Condanna per rapina e fuga su auto rubata

Leggi su Lanazione.it
  • QUESTURA DI TRENTO, RIMPATRIATO GAMBIANO
  • Imbarcati e rimandati in Tunisia due pluripregiudicati, il questore: ''Fondamentale che i provvedimenti di espulsione vengono resi effettivi''
  • Violenza sessuale a Monza e rapina a Seveso: arrestato e rimpatriato
  • giovane rimpatriato condanna rapinaCusano, coltellate per derubare un giovane sull’autobus: 31enne condannato per tentato omicidio e rapina - Il fatto contestato risale alla notte del 7 maggio scorso. Il Tribunale di Monza ha inflitto 7 anni di pena con il rito abbreviato ... (msn.com)
Video Giovane rimpatriato