Giulia Cecchettin oggi parola alla difesa e Turetta torna in aula

(Adnkronos) – Dopo la richiesta di ieri di una condanna all'ergastolo a Filippo Turetta da parte del pm di Venezia Andrea Petroni, oggi la parola nel processo per l'omicidio di Giulia Cecchettin passa alla difesa. Gli avvocati Giovanni Caruso e Monica Cornaviera terranno la loro arringa davanti alla corte d'Assise di Venezia e per il .L'articolo Giulia Cecchettin, oggi parola alla difesa e Turetta torna in aula proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”
Leggi su .com
  • Giulia Cecchettin, oggi parola alla difesa e Turetta torna in aula
  • Il ministro Valditara ha offeso la memoria di Giulia Cecchettin
  • «Il patriarcato non esiste»: cosa ha detto Valditara sui femminicidi
  • Valditara: “Il patriarcato non esiste, abusi legati all’immigrazione irregolare”. Elena Cecchettin: “Giulia u…
  • Le parole di Valditara alla presentazione della Fondazione Cecchettin: «La lotta al patriarcato è una visione ideologica»
  • Valditara al lancio della Fondazione Cecchettin accusa l’immigrazione
  • giulia cecchettin oggi parolaGiulia Cecchettin, oggi parola alla difesa e Turetta torna in aula - Secondo indiscrezioni, la difesa parlerà un paio di ore per rispondere alla richiesta di ergastolo formulata dal pm Andrea Petroni. Oggi l'imputato, che ieri ha assistito all'intera udienza quasi ... (msn.com)
  • giulia cecchettin oggi parolaOmicidio Giulia Cecchettin, Filippo Turetta torna in aula: cosa succede oggi - Dopo la richiesta di ieri di una condanna all'ergastolo a Filippo Turetta da parte del pm di Venezia Andrea Petroni, oggi la parola nel processo per l'omicidio di Giulia Cecchettin passa alla difesa. (informazione.it)
  • giulia cecchettin oggi parolaGiulia Cecchettin scriveva: “Se si sente tradito dice che si farà giustizia da solo” - È il 31 luglio di un anno fa. Il giorno in cui Giulia Cecchettin lascia Filippo Turetta. Lui non ha ancora creato la sua lista di azioni per uccidere l’ex fidanzata. Ma la studentessa, in quelle ore, ... (repubblica.it)
Video Giulia Cecchettin