Glen Matlock il bassista dei Sex Pistols che ha rischiato di finire negli Oasis e mandato a quel paese Danny Boyle

«C’è solo buona musica e cattiva musica. La bellezza è negli occhi di chi guarda, ma io tendo ad avere ragione e tutti gli altri torto!» Glen Matlock, bassista dei Sex Pistols, band manifesto del movimento punk, ha rilasciato un’intervista altrettanto punk a NME. Non ha peli sulla lingua il musicista, che ultimamente è stato impegnato con il nuovo disco dei Blondie, in uscita nel 2025, e rivivere i Sex Pistols attraverso la sua visione è molto interessante, soprattutto per quel che riguarda il futuro, che Matlock spezza in due con le sue risposte taglienti. Se gli si chiede infatti se il mondo è pronto per un nuovo disco dei Sex Pistols lui cita John “Johnny Rotten” Lydon, che nel 1996, quando i quattro Pistols si ritrovarono per Filthy Lucre rispose: «Perché? Cosa c’è che non va in quello vecchio?».
Leggi su Open.online
  • Glen Matlock dei Sex Pistols è quasi entrato negli Oasis: «Ma dal vivo sono noiosi»
  • A Glen Matlock venne chiesto di suonare con gli Oasis: “Noiosi”
  • Glen Matlock, oltre la rabbia
  • Paul Cook: "Che errore prendere Sid Vicious nei Sex Pistols"
  • A Teenage SEX PISTOLS: intervista a GLEN MATLOCK
  • Glen Matlock: tutto sul bassista più punk del mondo
  • glen matlock bassista sexGlen Matlock critica gli Oasis: il bassista dei Sex Pistols esprime il suo disinteresse per la band di Manchester - Glen Matlock, ex bassista dei Sex Pistols, critica gli Oasis definendoli noiosi e ripetitivi, evidenziando differenze artistiche e la sua insoddisfazione per le loro performance dal vivo. (ecodelcinema.com)
  • glen matlock bassista sexSex Pistols, Glen Matlock: «Sono quasi entrato negli Oasis, poi hanno preso un altro. Dal vivo sono noiosi e li trovo ripetitivi» - Intervistato da NME, lo storico bassista della punk band ha espresso giudizi poco lusinghieri sul gruppo di Manchester, che ha paragonato agli Status Quo ... (corriere.it)
  • glen matlock bassista sexGlen Matlock dei Sex Pistols è quasi entrato negli Oasis: «Ma dal vivo sono noiosi» - I Gallagher erano in cerca di un bassista e hanno pensato all’uomo che ha suonato su ‘Anarchy in the U.K.’. Che però non li apprezza granché: «Sono come gli Status Quo, una canzone basta e avanza» ... (rollingstone.it)
Video Glen Matlock