Golocious punta sul gusto e sul digitale con una collaborazione esclusiva

Golocious, il brand di hamburger che ha conquistato il suo pubblico con una proposta di burger creativi e saporiti, presenta il nuovo menu, disponibile da subito nei suoi ristoranti e punti vendita sul territorio. A guidare questa novità è l’ambiziosa collaborazione con il celebre streamer Il Rosso, una partnership che unisce il mondo della gastronomia a quello del digital entertainment, coinvolgendo un target sempre più giovane e dinamico.Il menu aggiornato offre nuove esperienze di gusto e un’edizione limitata da non perdere: Il Rosso burger special edition, ideato con l’omonimo creator.Il nuovo menu di Golocious è un viaggio tra sapori autentici e originali, pensato per soddisfare tutti i gusti. Tra i protagonisti indiscussi, ci sono i burger classici rivisitati in versione Smashed Burger, un trend che conquista ogni giorno sempre più appassionati e che il marchio ha deciso di esplorare ampliando l’offerta a 5 diversi panini.
Golocious punta sul gusto e sul digitale con una collaborazione esclusiva

.com - Golocious punta sul gusto e sul digitale con una collaborazione esclusiva

Leggi su .com
  • Sapori nuovi e una collaborazione esclusiva: Golocious punta sul gusto e sul digitale
  • “Calzini&Salamini”: il nuovo concorso natalizio dei Salamini Beretta per un Natale all’insegna del gusto e dell’originalità
  • “L’Alfabeto del futuro” 2024: la tappa finale a Torino il 28 novembre
  • Trustly accelera in Italia: Alessandro Biolchi nuovo Head of Italy
  • Golocious: la prima catena di food porn italiano con 15 punti vendita
  • DigitalPlatforms S.p.A. approva la Novestrale: valore della produzione in crescita a 54,5 milioni di euro con Ebitda in aumento a 7,2 milioni di euro
    Video Golocious punta