Haggerty esalta la Coppa Davis | Guardate Sinner i big sono interessati alla competizione

La Coppa Davis 2024 è passata agli archivi con il trionfo dell’Italia, trascinata dalla magica coppia formata da Jannik Sinner e Matteo Berrettini. Il presidente dell’ITF, David Haggerty, ha tracciato un bilancio dell’edizione di quest’anno (con la Final Eight a Malaga abbinata alle Finals di BJK Cup) proiettandosi soprattutto sul futuro della manifestazione, che vedrà un format progressivamente rinnovato già dal 2025.“Siamo soddisfatti del connubio che si è creato tra la prova maschile e quella femminile, con 20 team in totale presenti a Malaga. Tutto è filato liscio e il pubblico ha risposto: se parliamo solo della Davis, abbiamo avuto 65 mila presenze nella settimana, 5 mila in più rispetto al 2023, dunque un incremento significativo. Importante è anche il dato che evidenzia le presenze internazionali: il 43 per cento del pubblico proveniva da Paesi diversi dalla Spagna“, dichiara Haggerty.
Haggerty esalta la Coppa Davis |  Guardate Sinner i big sono interessati alla competizione

Oasport.it - Haggerty esalta la Coppa Davis: “Guardate Sinner, i big sono interessati alla competizione”

Leggi su Oasport.it
  • Haggerty esalta la Coppa Davis: “Guardate Sinner, i big sono interessati alla competizione”
  • Haggerty esalta la Coppa Davis: “Guardate Sinner, i big sono interessati alla competizione” - La Coppa Davis 2024 è passata agli archivi con il trionfo dell'Italia, trascinata dalla magica coppia formata da Jannik Sinner e Matteo Berrettini. Il ... (oasport.it)
  • Coppa Davis, Sinner esalta Berrettini: “Ha fatto una partita incredibile, mi ha portato in braccio oggi”. E poi le parole di grande stima - conclude. 20:24 - Tennis: Renzi, 'bravi tutti, un'emozione pazzesca' Roma, 24 nov (Adnkronos) - "L’Italia porta a casa anche quest’anno la vittoria in Coppa Davis, grazie al solito ... (ilfattoquotidiano.it)
  • Coppa Davis, quanto vale la vittoria per Sinner e compagni? Il montepremi da favola - Nella finale di Coppa Davis di domenica 24 novembre fra Italia e Olanda non c'è solo il trofeo in palio, ma anche un montepremi più ghiotto che mai. Il totale dei premi messi a disposizione dall ... (ilmessaggero.it)
Video Haggerty esalta