Ieri in Regione il tavolo sulla crisi della moda

Arezzo, 26 novembre 2024 – Dalla Toscana un memorandum unitario di 5 punti per fronteggiare la crisi che sta vivendo il settore moda. È l'impegno preso dal presidente Eugenio Giani e condiviso con le parti sociali e amministratori locali nella nuova seduta del tavolo regionale riunito Ieri mattina a Palazzo Strozzi Sacrati alla presenza una nutrita partecipazione di parlamentari ed europarlamentari di tutti gli schieramenti politici. Il documento, che il presidente redigerà nelle prossime ore, fissa le direttrici principali emerse dalla discussione, a cui ha partecipato anche il direttore di Irpet. “Una traccia di azione su cui fare un gioco di squadra toscano”, spiega Giani, insistendo sulla “necessità di restare uniti per poter ottenere risultati concreti a salvaguardia dell'occupazione e della produzione di un comparto cruciale per il tessuto economico regionale e per il Fatto in Italia”.
Ieri in Regione il tavolo sulla crisi della moda

Lanazione.it - Ieri in Regione il tavolo sulla crisi della moda

Leggi su Lanazione.it
  • Ieri in Regione il tavolo sulla crisi della moda
  • Crisi della moda, La Porta: 'Tavolo di crisi in ritardo, ora lavoriamo tutti insieme'
  • Regione: "Tavolo crisi nazionale per il Gruppo Metro di Rimini"
  • Crisi del comparto moda, riunito il tavolo regionale. Giani: “Lavoriamo ad un documento in cinque punti”
  • Chiusura Fondaco dei Tedeschi, avviato il tavolo di crisi regionale
  • Crisi Beko, il presidente della Provincia: «Subito un tavolo con la Regione»
  • ieri regione tavolo crisiIeri in Regione il tavolo sulla crisi della moda - Arezzo, 26 novembre 2024 – Dalla Toscana un memorandum unitario di 5 punti per fronteggiare la crisi che sta vivendo il settore moda. È l'impegno preso dal presidente Eugenio Giani e condiviso con le ... (lanazione.it)
  • ieri regione tavolo crisiLa crisi del tessile: "Bene l’unità di intenti ma l’incontro è tardivo" - Parlamentari toscani ed europarlamentari al tavolo regionale della moda. Vignolini (Confartigianato): "Se la situazione di difficoltà persiste. il rischio è di compromettere anche le aziende più strut ... (msn.com)
  • Tavolo ministeriale sulla gestione delle crisi aziendali, l’assessore Di Lucente all’incontro con il Ministro Urso - CAMPOBASSO – Si è tenuto ieri, a Roma, il tavolo ministeriale sulla gestione delle crisi aziendali con il Ministro Adolfo Urso. “L’assessore Andrea Di Lucente – si legge in una nota – ha partecipato, ... (molisenetwork.net)
Video Ieri Regione