Il cambiamento dei cui il nostro mondo ha urgente bisogno è ora nella nuova rivista di RRM3 The Millennium Renaissance

Dr. Arch. Franca Colozzo * Come quasi tutti i pensatori e gli scienziati del mondo vanno ormai affermando da decenni, l’umanità non sarà in grado di sopravvivere a tutte le sfide fatali che sta affrontando, a meno che non si stabilisca e si metta in atto un necessario “cambiamento Mentale”.Pienamente consapevole di questa necessità vitale, RRM3 – RINASCIMENTO Renaissance Millennium III, ha iniziato a tessere la tela del suddetto cambiamento mentale pubblicando le sue idee in una nuova rivista futuristica “LA RINASCITA – Millennium – Progettare il futuro”.La creazione di una nostra rivista a disposizione di tutti nasce dalla constatazione della condizione disastrosa in cui versa il nostro mondo, sofferente, tartassato da guerre, genocidi, persecuzioni, ingiustizie sociali, per cui abbiamo pensato di dare il nostro umile contributo anche attraverso varie soluzioni sui media.
Il cambiamento dei cui il nostro mondo ha urgente bisogno è ora nella nuova rivista di RRM3 The Millennium Renaissance

Laprimapagina.it - Il cambiamento dei cui il nostro mondo ha urgente bisogno è ora nella nuova rivista di RRM3 “The Millennium Renaissance”

Leggi su Laprimapagina.it
  • Nella rivista di RRM3 cambiamento di cui abbiamo urgente bisogno
  • “Non possiamo consegnare un mondo senza speranza”, parla Salvatore De Chirico regista della serie Never Too Late. “Cambiamento climatico? Errore deresponsabilizzare gli adulti”
  • Tema sui diritti delle donne
  • Fame nel mondo: la situazione oggi e i cambiamenti previsti per il futuro
  • Il ruolo dei sindacati, secondo qualcuno, è da cambiare. Gianna Fracassi risponde a Ernesto Galli della Loggia
  • Un abbraccio che si allarga all’umanità
  • Tema sul cambiamento: riflessioni e spunti - Fluido è anche il mondo in cui oggi viviamo ... stile di vita potrebbe avere grandi benefici sul nostro benessere, non lo facciamo. Fare un cambiamento significativo non vuole semplicemente ... (studenti.it)
  • Se non arrestiamo il cambiamento climatico, questo sarà il nostro mondo nel 2050 - Questi cookie sono necessari per far funzionare i nostri siti Web ... il tipo di dispositivo dell’utente o il contenuto con cui interagisce (o ha interagito) (ad esempio, per limitare il ... (msn.com)
  • cambiamento cui nostro mondoCambiamento climatico, ecco come può essere mitigato con l’impegno collettivo internazionale - Il cambiamento climatico intensifica eventi estremi: ondate di calore, incendi e piogge torrenziali mettono a rischio salute, ecosistemi e sicurezza globale ... (quifinanza.it)
Video cambiamento dei