Il cammino delle retrocesse dalla A Salernitana e Frosinone nei guai Quella neroverde un’eccezione

SASSUOLO È una brutta bestia la retrocessione in B. Una brutta bestia, non solo o non tanto per i contraccolpi su morale e conti, ma anche e soprattutto – ne scrivemmo anche a inizio stagione – perché poi il rimbalzo in A non è affatto scontato. E, infatti, il Sassuolo oggi primo in classifica e indicato da tutti gli addetti ai lavori quale favorita per la promozione, rappresenta non la regola, ma l’eccezione. Lo abbiamo visto proprio sabato a Reggio Emilia, quando al ’Mapei’ si è presentata la Salernitana (nella foto), altra squadra che ha condiviso con i neroverdi la caduta la scorsa primavera: granata sconfitti senza attenuanti e terzultimi in classifica, e sarà anche vero che in B la classifica è corta, ma 13 punti in 14 partite non lasciano spazio all’ottimismo in casa campana, e meno che mai lo lascia una società che pare in disarmo, e chissà verso quale futuro.
Il cammino delle retrocesse dalla A  Salernitana e Frosinone nei guai  Quella neroverde un’eccezione

Sport.quotidiano.net - Il cammino delle retrocesse dalla A. Salernitana e Frosinone nei guai. Quella neroverde un’eccezione

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Il cammino delle retrocesse dalla A. Salernitana e Frosinone nei guai. Quella neroverde un’eccezione
  • Lotta salvezza in Serie A, i verdetti finali: Frosinone retrocesso
  • Lotta salvezza Serie A: chi rischia la retrocessione? Classifica e calendario
  • Sassuolo retrocesso ufficialmente: gli emiliani tornano in B dopo 11 anni
  • Calcio. Il Venezia sale in Serie A. E Mourinho allenerà in Turchia
  • Solo 9 punti in 8 partite: un cammino quasi da retrocessione
  • cammino retrocesse a salernitanaIl cammino delle retrocesse dalla A. Salernitana e Frosinone nei guai. Quella neroverde un’eccezione - Il Sassuolo primeggia in Serie B dopo la retrocessione, mentre Salernitana e Frosinone faticano. La solidità societaria fa la differenza. (msn.com)
  • Cammino in salita ma obbligo e dovere di crederci - Anche perchè siamo appena a novembre e c'è tutto un campionato da disputare, le distanze non sono incolmabili e la Salernitana ha già dimostrato in passato di poter arrivare a salvezza ancora più ... (tuttosalernitana.com)
  • cammino retrocesse a salernitanaSalernitana, Colantuono cerca solidità: Tello è la mossa a centrocampo - Colantuono ha ricevuto un mandato-consegna dalla Salernitana e lo ha trasferito alla squadra: «Ricominciamo». La prima tappa è in trasferta, a 680 chilometri da Salerno, e ... (ilmattino.it)
Video cammino delle