Il giallo della Valsassina Corrado Paroli al giudice | | Non ho ucciso mia madre
Corrado Paroli, il 48enne di Cassina Valsassina, indagato per omicidio volontario aggravato dal rapporto parentale per il decesso della madre Margherita Colombo, 73enne, ritrovata senza vita lo scorso 18 novembre, ha negato tutte le accuse e confermato che voleva togliersi la vita. Nell’udienza di convalida del fermo davanti al Gip Nora Lisa Passoni, avvenuta ieri mattina in tribunale a Lecco, Corrado Paroli ha respinto ogni accusa. Al termine dell’udienza il Gip ha disposto la misura cautelare del carcere. Sulla vicenda, che ha destato grande scalpore non solo nel Lecchese, deve essere ancora fatta luce su alcuni aspetti, gli esiti dell’autopsia e degli esami tossicologici saranno determinanti. Al termine dell’udienza di ieri il difensore del 48enne, l’avvocato Marcello Perillo, ha spiegato: "Ci sono molti aspetti poco chiari, in primis non è ancora chiara la causa di morte dell’anziana, in secondo luogo Paroli ha tentato di togliersi la vita, quindi ho contestato il provvedimento cautelare nei suoi confronti".Leggi su Ilgiorno.it
Ilgiorno.it - Il giallo della Valsassina. Corrado Paroli al giudice:: "Non ho ucciso mia madre"
- Il giallo della Valsassina. Corrado Paroli al giudice:: "Non ho ucciso mia madre"
- Dramma in Valsassina, Corrado Paroli in tribunale: "Volevo morire solo io"
- ?? Omicidio in Valsassina: arrestato Corrado Paroli
- Giallo della Valsassina: Corrado Paroli è accusato di omicidio volontario
- Cassina Valsassina, Corrado Paroli dietro l'omicidio della madre: era stato trovato ferito vicino al cadavere
- Svolta nel giallo di Cassina: Corrado Paroli accusato di aver ucciso la madre
- Il giallo della Valsassina. Corrado Paroli al giudice:: "Non ho ucciso mia madre" - Il quarantottenne indagato per omicidio volontario aggravato dell’anziana ha negato tutte le accuse e ha confermato che voleva togliersi la vita. (ilgiorno.it)
- Giallo della Valsassina: Corrado Paroli è accusato di omicidio volontario - La Procura di Lecco indaga il 48enne per la morte dalla madre, uccisa in casa con un cocktail di farmaci. Dopo il tentativo di suicidio, l’uomo è ancora ricoverato in ospedale e sarà presto interrogat ... (msn.com)
- Omicidio in Valsassina: arrestato Corrado Paroli - Corrado Paroli è stato arrestato. L'uomo è accusato di omicidio volontario aggravato dal rapporto di parentela dopo il rinvenimento del cadavere della madre Margherita Colombo: dopo l'interrogatorio d ... (leccotoday.it)
Video giallo della