In piazza contro il patriarcato
"Disarmiamo il patriarcato": si è aperto con questo striscione il corteo di “Non una di meno” per la giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Sono scese in piazza migliaia di donne di ogni età e non solo, si sono uniti alla manifestazione tanti studenti delle scuole milanesi e dell’hinterland: "Siamo il grido di tutte quelle donne che più non hanno voce"Leggi su Ilgiorno.it
Ilgiorno.it - In piazza contro il patriarcato
- Donne, il corteo a Roma contro la violenza di genere: «Disarmiamo il patriarcato»
- 'Disarmiamo il patriarcato', in piazza contro la violenza di genere
- In piazza contro il patriarcato
- In piazza contro il patriarcato e la violenza sulle donne. A Roma bruciata la foto di Valditara
- Mille in piazza a Genova contro la violenza di genere: “Ci devono sentire, stop patriarcato”
- "Disarmiamo il patriarcato". Donne in piazza contro la violenza di genere
- In piazza contro il patriarcato e la violenza sulle donne. A Roma bruciata la foto di Valditara - Contro il patriarcato. Contro i troppi femminicidi ... il corteo nazionale di "Non una di meno", che attraverserà il cuore della Capitale e arriverà a piazza Vittorio Emanuele II al grido di ... (huffingtonpost.it)
- In piazza contro patriarcato e violenza sulle donne: la voce di studenti e insegnanti - “Disarmiamo il patriarcato”. Questo il motto della manifestazione che stamattina, in occasione della giornata contro la violenza sulle donne, ha coinvolto numerosi studenti delle scuole superiore ... (brindisireport.it)
- Mille in piazza a Genova contro la violenza di genere: “Ci devono sentire, stop patriarcato” - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Video piazza contro