Incendi devastazioni e petardi a Milano per la morte di Ramy Elgaml

Questa notte a Milano nel quartiere Corvetto, periferia sud-est, un centinaio di ragazzi hanno protestato per la morte di Ramy Elgaml. Il diciannovenne egiziano è deceduto nella notte tra sabato e domenica. Era alla guida di uno scooter e scappava da un'automobile dei carabinieri.   Le proteste sono iniziate nella serata di ieri. I disordini sono iniziati verso 22:30, quando i manifestanti hanno acceso roghi e si sono resi colpevoli di atti vandalici, in particolare contro la pensilina di una fermata dell'Atm e un bus della linea 93 fermo in strada. Ci sono stati lanci di bottiglie e petardi verso la polizia che ha risposto con cariche di alleggerimento e lacrimogeni. Un ventunenne montenigrino è stato arrestato e portato al carcere di San Vittore in attesa dell'interrogatorio di convalida.
Incendi devastazioni e petardi a Milano per la morte di Ramy Elgaml

Ilfoglio.it - Incendi, devastazioni e petardi a Milano per la morte di Ramy Elgaml

Leggi su Ilfoglio.it
  • Incendi, vandalismi e petardi a Milano per la morte di Ramy Elgaml
  • Guerriglia urbana a Milano per la morte di Ramy Elgaml: devastazioni, assalti e incendi in città
  • Incendio in Alto Lago: la devastazione delle fiamme dall'elicottero dei pompieri VIDEO
  • Manifestazione dei No Expo: lancio di pietre e petardi, centro a ferro e fuoco
  • Bus incendiato e scontri tra tifosi Paganese e Casertana restano ai domiciliari altri 5 tifosi salernitani
  • incendi devastazioni petardi aIncendi, devastazioni e petardi a Milano per la morte di Ramy Elgaml - Nel quartiere Corvetto, un centinaio di ragazzi hanno protestato dopo la morte del diciannovenne egizianodopo un inseguimento con i carabinieri nella notte tra sabato e domenica. Il ministro Salvini: ... (ilfoglio.it)
  • incendi devastazioni petardi aTrattori, protesta a Bruxelles: incendi e lancio di petardi davanti alle istituzioni Ue - Successivamente è cominciato un lancio di petardi nelle prossimità delle sedi della Commissione europea e del Consiglio Ue, dove si trovano riuniti i ministri europei dell'Agricoltura. (msn.com)
Video Incendi devastazioni