Inchiesta ultras resta in carcere l’uomo arrestato per detenzione di armi da guerra

resta in carcere Cristian Ferrario, l’ultrà interista arrestato nella notte tra venerdì e sabato scorso in flagranza per detenzione di armi da guerra. Il gip di Milano Domenico Santoro ha convalidato l’arresto e disposto la custodia cautelare in carcere per il 50enne che ieri nell’interrogatorio di convalida davanti al gip aveva respinto tutte le accuse. Il 50enne aveva infatti messo a verbale che lui “non sapeva nulla” delle armi, anche perché erano ben nascoste, non visibili. Nel magazzino di Cambiago, nel milanese, era stato trovato il presunto arsenale della curva Nord, composto, tra l’altro, da kalashnikov, bombe a mano e proiettili. Inchiesta ultras, resta in carcere l’uomo arrestato per detenzione di armi da guerra SportFace.
Leggi su Sportface.it
  • Il bodyguard ultras di Fedez resta in carcere
  • Inchiesta ultrà, respinto il ricorso di Christian Rosiello: l'ex bodyguard di Fedez resta in carcere
  • Inchiesta curve: confermato carcere per ultrà interista
  • Inchiesta sulla Curva Sud, resta in carcere l’ex bodyguard di Fedez: respinto il ricorso di Rosiello e Bonissi
  • Inchiesta ultrà, Daniele Cataldo resta «in carcere per tentato omicidio»: il ruolo del capo della curva rosson
  • Inchiesta ultras, ricorso respinto: Mauro Nepi rimane in carcere
  • Inchiesta ultras, confermato il carcere per Mauro Nepi: gli aggiornamenti - Resta in carcere Mauro Nepi, ultrà interista e tra le 19 persone arrestate il 30 settembre scorso nell'inchiesta milanese con al centro le curve di San Siro, i presunti traffici illeciti, le violenze ... (fcinter1908.it)
  • inchiesta ultras resta carcereInchiesta ultrà, Daniele Cataldo resta «in carcere per tentato omicidio»: il ruolo del capo della curva rossonera Luca Lucci - Deve restare in carcere l'ultrà ... contestata nell'inchiesta milanese sulle curve di San Siro, e concorso nel tentato omicidio di Enzo Anghinelli, anche lui tra gli ultras rossoneri, coinvolto ... (msn.com)
  • Il bodyguard ultras di Fedez resta in carcere - Non usciranno dal carcere Christian ... custodia cautelare per i due ultras del Milan per altri due mesi. Rosiello e Bonissi sono tra gli arrestati nella maxi inchiesta milanese che ha azzerato ... (milanotoday.it)
Video Inchiesta ultras