Inizia il processo per il duplice femminicidio di Nicoletta Zomparelli e Reneè Amato

Facebook WhatsAppTwitter Il processo che ha preso avvio in queste ore ha come fulcro la richiesta di costituzione di parte civile da parte dei familiari delle vittime e del Comune di Cisterna. La tragedia si è consumata il 13 febbraio, quando Nicoletta Zomparelli e Reneè Amato sono state brutalmente uccise con colpi di pistola. Il presunto autore, il finanziere ventisettenne Christian Sodano, risulta essere fidanzato di Desireè, la figlia di una delle vittime. La situazione è aggravata dalle accuse di premeditazione e da motivi considerati abietti e futili, che hanno messo in evidenza la gravità del crimine.Cronaca del delitto e dell’arrestoIl duplice omicidio ha scosso la comunità di Cisterna, suscitando un’ondata di choc e indignazione. Nicoletta Zomparelli e Reneè Amato sono state trovate senza vita, e le dinamiche del delitto hanno immediatamente attirato l’attenzione delle forze dell’ordine.
Inizia il processo per il duplice femminicidio di Nicoletta Zomparelli e Reneè Amato

Gaeta.it - Inizia il processo per il duplice femminicidio di Nicoletta Zomparelli e Reneè Amato

Leggi su Gaeta.it
  • Duplice femminicidio a Cisterna, al via processo a Sodano
  • Inizia il processo per il duplice femminicidio di Nicoletta Zomparelli e Reneè Amato
  • Latina, via al processo di Christian Sodano per doppio femminicidio
  • Duplice femminicidio di Cisterna, Christian Sodano scortato in aula: rischio vendetta in tribunale
  • Cisterna / Duplice femminicidio, domani al via il processo per l’ex-finanziere Christian Sodano
  • Duplice femminicidio, Sodano imputato a rischio
  • inizia processo duplice femminicidioFemminicidio a Cisterna di Latina, 27enne uccide mamma e sorella dell'ex fidanzata: via al processo. Il killer in aula - Il processo per il duplice femminicidio avvenuto il 13 febbraio a Cisterna di Latina si è aperto con la richiesta di costituzione di parte civile da parte dei familiari delle vittime e ... (msn.com)
  • inizia processo duplice femminicidioDuplice femminicidio a Cisterna, al via processo a Sodano - Giornale di Brescia è il primo quotidiano di Brescia e provincia. Ogni giorno notizie di cronaca, politica, economia, sport, spettacoli, eventi e molto altro! (giornaledibrescia.it)
  • inizia processo duplice femminicidioUccise madre e figlia a Cisterna, Christian Sodano questa mattina in aula: processo per duplice femminicidio al via - Christian Sodano è entrato in aula questa mattina, nell'aula della Corte di assise di Latina dove sarà processato per avere ucciso la madre e la sorella della sua ... (ilmessaggero.it)
Video Inizia processo