Inter-Lipsia incredibile Ouedraogo | infortunio fulmineo!

Al minuto 65 di Inter-Lipsia il centrocampista appena entrato Ouedraogo si è fatto male ed è stato costretto al cambio. I dettagli. ALTRO infortunio – La partita di Assan Ouedraogo non è durata nemmeno 4 minuti. Il centrocampista è dovuto uscire durante la gara tra Inter e Lipsia a causa di un infortunio di natura muscolare. Il calciatore si è toccato il flessore dietro la coscia e ha chiesto subito il cambio. Marco Rose lo ha sostituito con Vermeeren e ha sfruttato così un altro slot. Tremendamente sfortunato Ouedraogo, che si ferma non per la prima volta nella sua giovanissima carriera.Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter-Lipsia, incredibile Ouedraogo: infortunio fulmineo!)© Inter-News.
Inter-Lipsia incredibile Ouedraogo |  infortunio fulmineo!

Inter-news.it - Inter-Lipsia, incredibile Ouedraogo: infortunio fulmineo!

Leggi su Inter-news.it
  • inter lipsia incredibile ouedraogoDiretta Inter-Lipsia ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali - A quota 10 dopo quattro partite, i nerazzurri di Simone Inzaghi ospitano i tedeschi nel quinto turno della fase campionato di Champions League ... (tuttosport.com)
  • inter lipsia incredibile ouedraogoInter-Lipsia, formazioni UFFICIALI: tornano Lautaro e Calhanoglu, clamoroso Sesko out - Passato il primo giro di boa, l'Inter affronta le ultime quattro partite di questa prima fase della nuova Champions League ... (fcinter1908.it)
  • inter lipsia incredibile ouedraogoChampions, Milan a Bratislava, Inter a San Siro contro il Lipsia e Atalanta in Svizzera: obiettivo gli Ottavi di finale - Gli ottavi nel mirino. La Champions League si appresta a scollinare la metà del percorso, dunque è tempo di fare un primo bilancio e ragionare sulle prospettive di classifica, sempre ricordando che la ... (firstonline.info)
Video Inter Lipsia