Investì e uccise un ciclista Detenuto in permesso condannato a 9 anni e 6 mesi

È stato condannato a 9 anni e sei mesi di reclusione per omicidio stradale e guida in stato di ebbrezza, Vasco Dall’Osto, il 27enne originario di Garbagnate Milanese che il 15 maggio del 2023 a San Giuliano Milanese aveva travolto e ucciso con un furgone un ciclista di 78 anni, Renato Borsottidi. La condanna arriva dal gup del tribunale di Lodi. All’epoca dei fatti Dall’Osto aveva da poco ottenuto la semilibertà dal carcere di Bollate, dove stava scontando una precedente condanna, ed era stato assegnato ad eseguire alcuni lavori nella zona di Cava Tecchione a Sesto Ulteriano. In uscita dal carcere, perché ammesso al beneficio del lavoro esterno, aveva rubato un furgone Iveco Daily (quello della cooperativa per cui prestava servizio) ad un collega, un trentaquattrenne kosovaro, a sua volta Detenuto a Opera e ammesso al lavoro esterno.
Investì e uccise un ciclista  Detenuto in permesso condannato a 9 anni e 6 mesi

Ilgiorno.it - Investì e uccise un ciclista. Detenuto in permesso condannato a 9 anni e 6 mesi

Leggi su Ilgiorno.it
  • Investì e uccise un ciclista. Detenuto in permesso condannato a 9 anni e 6 mesi
  • Morte Rebellin, chiesti 5 anni per il camionista che lo investì senza soccorrerlo
  • Fabio Ravasio investito in bici a Parabiago: è stato un omicidio. Arrestata la fidanzata: “L'ha fatto uccider…
  • Investe e uccide un pedone: bresciano in cella in Albania
  • Vicenza. Respinto il patteggiamento per il camionista che travolse e uccise Davide Rebellin: Rieke rinviato a
  • Rebellin, chiesto il patteggiamento per il camionista tedesco: meno di 3 anni di carcere
  • investi uccise ciclista detenutoInvestì e uccise un ciclista. Detenuto in permesso condannato a 9 anni e 6 mesi - il 27enne originario di Garbagnate Milanese che il 15 maggio del 2023 a San Giuliano Milanese aveva travolto e ucciso con un furgone un ciclista di 78 anni, Renato Borsottidi. La condanna arriva dal ... (ilgiorno.it)
  • investi uccise ciclista detenutoFoggia, investì e uccise un ciclista senza soccorrerlo. Il pirata della strada è un medico: arrestato - L’uomo che alla guida della sua automobile il 29 ottobre scorso ha investito e ucciso Roberto Casiello, un ciclista di 61 anni di Foggia. Il medico, dopo aver investito il ciclista, è fuggito ... (msn.com)
  • investi uccise ciclista detenutoInvestì e uccise un ciclista 17enne: assolto per un cavillo sul limite di velocità - Prosciolto l’automobilista che travolse Marco Bianchin di Spercenigo. La strada dove avvenne l’incidente si divide tra San Biagio e Carbonera: la velocità ... (tribunatreviso.gelocal.it)
Video Investì uccise