Italiano Alzare il livello col Lille ci proveremo

BOLOGNA (ITALPRESS) – “Domani è molto importante, restano 4 partite e 12 punti a dispisizione: si può superare il turno, ci siamo ancora dentro e dobbiamo cercare di fare punti per poi giocare le prossime partite, sapendo che sono montagne da scalare. Domani ci proveremo con tutti i nostri mezzi”. Lo ha detto il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, alla vigilia della sfida del Dall’Ara di Champions League contro i francesi del Lille. “Il Lille è una squadra composta da calciatori forti e di livello, che in questo momento stanno facendo bene in campionato e Champions – ha aggiunto l’allenatore dei rossoblu, che schierarà domani in porta regolarmente Skorupski – Sarà una partita tostissima anche per come giocano, non fanno calcoli e sono aggressivi, mi aspetto una squadra sulla falsariga di quelle che abbiamo incontrato.
Italiano Alzare il livello col Lille ci proveremo

Unlimitednews.it - Italiano “Alzare il livello, col Lille ci proveremo”

Leggi su Unlimitednews.it
  • ItalianoAlzare il livello, col Lille ci proveremo”
  • Italiano:"Sarà una partita tostissima. Sta a noi ora alzare il livello. Skorupski..."
  • Conte: "Napoli in crescita, lavoriamo per alzare il nostro livello"
  • Fenomenale Sinner: batte Nole e trionfa a Shanghai
  • Nordio “Stiamo lavorando per alzare livello di efficienza della giustizia”
  • Pogacar dopo aver vinto il Giro d'Italia: "Tour de France? Adesso penso a riposare poi dovrò alzare il mio livello e..."
  • italiano alzare livello colItaliano “Alzare il livello, col Lille ci proveremo” - Lo ha detto il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, alla vigilia della sfida del Dall ... sulla falsariga di quelle che abbiamo incontrato. Anche noi dobbiamo alzare il livello, ci siamo resi conto ... (msn.com)
Video Italiano Alzare