La guerra per il parcheggio personalizzato

Ha creato dissapori la richiesta negata ad un cittadino che avrebbe voluto uno spazio di sosta per diversamente abili davanti a casa, in via Francioli, tanto da rivolgersi al Garante in materia. La richiesta era di prevedere uno spazio per la sosta di persone disabili, visto che lo stallo già presente in zona il mercoledì viene utilizzato da cittadini con regolare contrassegno che si recano al mercato. "Da sempre l’amministrazione comunale per una politica di gestione delle autorizzazioni rilasciate a persone con disabilità non ha mai previsto uno stallo sotto l’abitazione del richiedente, indipendentemente dalla tipologia – la risposta del Comune –. Tale scelta è determinata dal fatto che alla data odierna (era il 18 giugno, ndr) il Comune ha rilasciato 1.230 autorizzazioni per disabili, tutti residenti a Bovisio Masciago e se per assurdo ognuno richiedesse uno stallo di sosta riservato sotto casa la situazione sarebbe ingestibile.
La guerra per il parcheggio personalizzato

Ilgiorno.it - La guerra per il parcheggio “personalizzato“

Leggi su Ilgiorno.it
  • La guerra per il parcheggiopersonalizzato
  • guerra parcheggio personalizzatoLa guerra per il parcheggio “personalizzato“ - Il Comune di Bovisio Masciago risponde alla richiesta di uno stallo per disabili, individuando una soluzione che rispetta le normative e le esigenze dei residenti. (msn.com)
  • Parcheggio per disabili personalizzato: come ottenerlo - Il parcheggio per disabili personalizzato vicino al portone di casa rappresenta un segno di civiltà, perché le persone con seri problemi di mobilità fisica vanno aiutate e agevolate il più ... (sicurauto.it)
  • Collisione tra navi da guerra durante “parcheggio”: imbarazzante la causa - Una collisione tra due navi da guerra britanniche avvenuta nel Bahrein durante un “parcheggio” costerà caro ai sudditi inglesi. I danni ammontano a oltre 30 milioni di euro. E’ quanto ... (msn.com)
Video guerra per