La Petrarca incanta ancora Gymnaestrada protagonista

Un omaggio all’arte, alla cultura e alle sculture italiane. E’ l’esibizione che le atlete e gli atleti petrarchini hanno presentato al Gran Prix di Genova con il gruppo della Gymnaestrada. La Ginnastica Petrarca ha portato il proprio contribuito alla manifestazione di fine anno che, promossa dalla federazione, ha riunito eccezionalmente tutti i protagonisti dell’ultima stagione sportiva. La Ginnastica Petrarca ha avuto nuovamente l’onore di essere invitata allo spettacolo del Gran Prix con le esibizioni della Gymnaestrada che, con le sue coreografie, rientra ormai tra i massimi riferimenti nazionali e internazionali di questa disciplina della Ginnastica Per Tutti che combina movimenti di ritmica, artistica e danza. Ventinove atleti e atlete di diverse età, guidati dall’allenatrice Federica Peloso e capitanati da Alessia Peruzzi, hanno dunque regalato emozioni ai quattromila spettatori presenti all’evento, mettendo in scena un esercizio dedicato all’arte e alla cultura italiane, con un omaggio alla meraviglia di alcune delle più importanti opere scultoree della storia.
La Petrarca incanta ancora  Gymnaestrada protagonista

Sport.quotidiano.net - La Petrarca incanta ancora. Gymnaestrada protagonista

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • La Petrarca incanta ancora. Gymnaestrada protagonista
  • petrarca incanta ancora gymnaestradaLa Petrarca incanta ancora. Gymnaestrada protagonista - Un omaggio all’arte, alla cultura e alle sculture italiane. E’ l’esibizione che le atlete e gli atleti petrarchini hanno presentato al Gran Prix di Genova con il gruppo della Gymnaestrada. La Ginnasti ... (sport.quotidiano.net)
  • La Petrarca sempre al top. Conferma al Grand Prix - La Ginnastica Petrarca è stata protagonista in pedana al Grand Prix della Ginnastica 2023 di sabato scorso con la Gymnaestrada. Il panorama ginnico italiano si è ritrovato infatti a Modena per ... (msn.com)
Video Petrarca incanta