L' addio a Beppe Grillo vale una poltrona | ecco chi ha pugnalato davvero l' Elevato

“Che Fico”, cantava Pippo Franco. “Fico”, termine ormai desueto. Ma il Fico, inteso come Roberto, è tornato. O meglio, ci spera. Per farlo però, se vuole rientrare a Palazzo, serve l'abolizione del limite dei due mandati, schierarsi in prima fila nella falange contiana. E in ogni caso, se aspira a farsi candidare a governatore in Campania, la fedeltà al capo dev'essere totale. E che ce vo'? «Tornare alle origini del Movimento è impossibile, è passato tanto tempo», dichiara dal palco.     Tempi eroici, era il 2018 quando l'allora neo presidente della Camera si fece filmare mentre andava in parlamento in bus. Prima e ultima volta. Poi rendicontò 15mila euro di taxi. L'ex pasdaran di Grillo ormai è lontano galassie dal fondatore, si fa intervistare da tutti, si deve accreditare come il più giuseppiano tra i Giuseppi: «Non stiamo deviando dal percorso, restiamo fedeli alla nostra identità».
L

Liberoquotidiano.it - L'addio a Beppe Grillo vale una poltrona: ecco chi ha pugnalato davvero l'Elevato

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • L'addio a Beppe Grillo vale una poltrona
  • Il Movimento 5 stelle dà l'addio a Beppe Grillo e alla regola dei due mandati
  • L’addio all’Elevato con un clic e dietro il palco scatta la ola. “Si vendicherà con una scissione”
  • M5S, Assemblea Costituente: addio a Beppe Grillo e abolizione del limite dei due mandati
  • Il Movimento 5 stelle dà l'addio a Beppe Grillo e alla regola dei due mandati
  • M5s, l'Assemblea costituente e i risultati del voto: addio a Grillo «garante» e abolito il limite dei due mandati. Conte: «Su alleanze disponibili a sporcarci le mani»
  • l addio a beppeIl Movimento 5 stelle dà l'addio a Beppe Grillo e alla regola dei due mandati - Così hanno deciso gli iscritti che hanno partecipato al voto on line sulle proposte di modifiche statutarie emerse nell'ambito dell'assemblea costituente "Nova", riunitasi a Roma. "Da francescani a ge ... (msn.com)
  • l addio a beppeMovimento 5 Stelle, Conte dice addio a Grillo e al tetto dei due mandati: gli scenari per le prossime regionali - Movimento 5 Stelle, cancellato il ruolo del garante Beppe Grillo e il tetto ai due mandati. Tutte le novità della Costituente. (notizie.com)
  • l addio a beppeMovimento 5 Stelle addio a Grillo: ufficiale, Conte trionfa e rimane leader del partito - Movimento 5 Stelle addio a Grillo: è ufficiale. Si separano le strade del partito pentastellato e del suo fondatore. A stabilirlo è l’esito della costituente ... (mam-e.it)
Video addio Beppe