Ladri in fuga dai carabinieri contromano devastante frontale con un’auto | 3 banditi arrestati uno in fuga

Una sera particolarmente movimentata quella di ieri, 25 novembre, per i carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Treviso, che hanno inseguito un’auto con 4 Ladri in fuga a Olmi di San Biagio di Callalta, lungo la Postumia.L’inseguimento dei LadriL’inseguimento è iniziato verso le 20:00 quando i carabinieri hanno intercettato una Mercedes, sulla quale erano state installate targhe rubate, con a bordo 4 persone di origini albanesi autori di vari furti nella zona di Conegliano. Quell’auto era già stata segnalata come utilizzata per diversi furti nel paese veneto. L’inseguimento è durato abbastanza poco poiché i malviventi, nel tentativo di far perdere le loro tracce, hanno imboccato contromano la rotonda di Olmi, schiantandosi frontalmente contro un’auto di un malcapitato cittadino, che si è trovato al posto sbagliato nel momento sbagliato.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Ladri in fuga dai carabinieri imboccano la rotonda contromano e si schiantano contro un'auto di passaggio. Tre
  • Folle inseguimento con i carabinieri, scontro frontale con un'auto: tre ladri catturati, uno in fuga
  • Ladri in fuga dai carabinieri imboccano la rotonda contromano e si schiantano contro un'auto di passaggio
  • Ladri in fuga dai carabinieri imboccano la rotonda contromano e si scontrano con un'auto: fermati tre banditi, uno è fuggito
  • Inseguimento e schianto: arrestati tre ladri a Olmi
  • Ladri in fuga inseguiti dai carabinieri, si schiantano a Olmi di San Biagio
  • ladri fuga carabinieri contromanoLadri in fuga imboccano la rotonda contromano e si schiantano contro un'auto. Tre fermati: il quarto complice in fuga tra i campi - I ladri in fuga imboccano la rotonda contromano e si schiantano contro l'auto di un passante. L'incidente ieri sera, poco prima delle 20, a Olmi di San Biagio di Callalta (Treviso). Sul ... (msn.com)
  • ladri fuga carabinieri contromanoAuto dei ladri in fuga dai carabinieri, il video dell'incidente sulla rotatoria imboccata contromano - SAN BIAGIO DI CALLALTA - I ladri in fuga imboccano la rotonda contromano e si schiantano contro l'auto di un passante. L'incidente questa sera, poco prima delle 20, a Olmi di San Biagio ... (ilgazzettino.it)
  • ladri fuga carabinieri contromanoLadri in fuga dai carabinieri imboccano la rotonda contromano e si scontrano con un'auto: fermati tre banditi, uno è fuggito - SAN BIAGIO DI CALLALTA - L’autoradio del nucleo operativo radiomobile di Treviso ha intercettato un’auto Mercedes con quattro persone a bordo già segnalate quali responsabili di furti ... (oggitreviso.it)
Video Ladri fuga