L’Audax prende fiato | pari

Qualcosa si muove: L’Audax pareggia in quel di Lucrezia, scuotendo così la classifica. Con il Corinaldo fermo ai box, lo Jesi va a vincere con il Chieti rilanciando le proprie quotazioni (e sabato c’è Jesi-Corinaldo), mentre il Cus Ancona perde nuovamente, relegato in penultima posizione. SERIE A2- Dopo quattro giornate in apnea, con quattro sconfitte di fila, la doppietta di Jacopo Antronaco fa prendere aria alL’Audax: in casa della Buldog Lucrezia termina 2-2. Sul doppio vantaggio dei padroni di casa, i senigalliesi non abbassano la testa e, a cinque dal termine riaprono l’incontro, pareggiando a un minuto e mezzo dal triplice fischio. "È stata una partita difficile, abbastanza equilibrata, anche perchè in questa categoria non esistono partite semplici. - la disamina di Antronaco- Un punto che ci serve per muovere un po’ la classifica, e che ci dà morale per come è arrivato.
L’Audax prende fiato |  pari

Ilrestodelcarlino.it - L’Audax prende fiato: pari

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • L’Audax prende fiato: pari
  • audax prende fiato pariL’Audax prende fiato: pari - Qualcosa si muove: l’Audax pareggia in quel di Lucrezia, scuotendo così la classifica. Con il Corinaldo fermo ai box, lo Jesi va a vincere con il Chieti rilanciando le proprie quotazioni (e sabato c’è ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Audax Cervinara e Victoria Marra si dividono la posta in palio. - Audax Cervinara: Fusco, Iandoli, Ventrone, Pietroluongo (49’Di Leo), Acampora, Gentil Da Silva (65’Casale), Garofalo (49’Giuliano), Pastore (49’Capaccio ... (tuttocalciocampano.it)
Video L’Audax prende