Lavori fermi al Calamandrei Un indennizzo

Polveri, rumori oltre a limitata visibilità ed accesso: per questi motivi, la Provincia di Lodi, nel contesto del cantiere in atto per l’adeguamento sismico e l’efficientamento energetico dell’istituto per ragionieri Calamandrei, ha deciso di indennizzare un professionista che ha lo studio proprio sotto i portici del blocco B, la parte più recente della scuola, anch’essa interessata dai Lavori da oltre 5 milioni di euro a bando di gara che dovranno terminare entro marzo del 2026. Il confronto tra le parti è iniziato un anno fa quando il professionista aveva lamentato il rischio di limitazione della sua attività e la Provincia aveva replicato stralciando alcuni interventi più invasivi. Però, per evitare qualsiasi contenzioso, le parti hanno trovato un accordo e la Provincia pagherà 35 mila euro al professionista a titolo di indennizzo.
Lavori fermi al Calamandrei  Un indennizzo

Ilgiorno.it - Lavori (fermi) al Calamandrei. Un indennizzo

Leggi su Ilgiorno.it
  • Via Calamandrei: partono gli attesi lavori di asfaltatura
  • Lavori sulle strade: la mappa dei cantieri. Come cambia la viabilità
  • Lavori stradali da lunedì 11 novembre: cambiano sosta e traffico
  • Via Calamandrei ci siamo Parte il cantiere di notte nella strada delle buche
  • Lavori (fermi) al Calamandrei. Un indennizzo - La Provincia di Lodi indennizza un professionista per i disagi causati dai lavori di adeguamento sismico e efficientamento energetico alla scuola Calamandrei. Il cantiere attualmente fermo. (ilgiorno.it)
  • Via Calamandrei, scatta il piano dei lavori. La mappa dei cantieri e la nuova viabilità - Oltre all’inizio delle operazioni di asfaltatura di via Calamandrei cominciano domani altri lavori stradali: dalle 8,30 al termine dell’intervento sull’apparato che controlla l’accesso ztl ... (lanazione.it)
Video Lavori fermi