L’inchiesta Clean II San Genesio s’interroga sul ruolo dei consiglieri

"Nel processo Clean I il Comune di San Genesio deve costituirsi parte civile". A sostenerlo è il gruppo di minoranza di San Genesio Futura che ieri sera in Consiglio comunale ha discusso una mozione presentata nei giorni scorsi. "L’amministrazione comunale – ha sostenuto la capogruppo Marzia Testa – per l’indagine avviata l’anno scorso ha dovuto porre a riserva di bilancio 562mila euro, somma che potrebbe essere chiesta in restituzione dagli enti che hanno erogato i finanziamenti pubblici per la ristrutturazione della scuola primaria a danno di tutti i cittadini". La prima tranche del complesso lavoro che i magistrati guidati dal procuratore Fabio Napoleone stanno compiendo è terminato il 12 novembre con l’avviso di conclusione delle indagini notificato anche al sindaco Enrico Tessera. Il giorno dopo sono scattate altre perquisizioni nell’ambito di un secondo filone d’indagine, Clean II.
L’inchiesta Clean II  San Genesio s’interroga sul ruolo dei consiglieri

Ilgiorno.it - L’inchiesta Clean II. San Genesio s’interroga sul ruolo dei consiglieri

Leggi su Ilgiorno.it
  • L’inchiesta Clean II. San Genesio s’interroga sul ruolo dei consiglieri
  • Inchiesta «Clean II»: arrestati due carabinieri e un imprenditore attivo a San Genesio
  • Clean 2”, il costruttore in silenzio. E si indaga sul Pgt di San Genesio
  • Inchiesta Clean 2, anche Pappalardo si avvale della facoltà di non rispondere
  • San Genesio, un altro shock. Inchiesta Clean II imbarazzante: "Va ripristinata la legalità"
  • Arrestati due carabinieri e un imprenditore edile a Pavia: sono accusati di corruzione
  • inchiesta clean ii sanL’inchiesta Clean II. San Genesio s’interroga sul ruolo dei consiglieri - "Nel processo Clean I il Comune di San Genesio deve costituirsi parte civile". A sostenerlo è il gruppo di minoranza di San Genesio Futura che ieri sera in Consiglio comunale ha discusso una mozione p ... (ilgiorno.it)
  • inchiesta clean ii sanSan Genesio, un altro shock. Inchiesta Clean II imbarazzante: "Va ripristinata la legalità" - Gli arresti tra carabinieri e imprenditori e gli amministratori indagati riportano d’attualità il primo troncone dell’indagine che culminò con il sequestro della scuola. Poco è cambiato. (msn.com)
  • inchiesta clean ii sanInchiesta Clean II, la villa con piscina a prezzo stracciato per il forestale Scoppetta - Una villa con piscina e giardino, nella zona di via Veneto, al confine con il Parco della Vernavola. Il militare avrebbe acquistato l’immobile a un prezzo inferiore a quello di mercato e in cambio ... (laprovinciapavese.gelocal.it)
Video L’inchiesta Clean