Lo stalking dopo l’omicidio Allontanata dalla famiglia la sorella di Giovanna sposata col cognato-killer

Nemmeno l’omicidio della sorella Giovanna Chinnici, 63 anni, l’aveva fermata. Anzi, se possibile, aveva avvelenato ancora di più il suo animo. Tanto che la donna aveva continuato ad avere comportamenti molesti nei confronti dei suoi parenti. Da giovedì scorso però un’ordinanza cautelare di divieto di dimora e avvicinamento l’ha costretta ad andarsene e a trovarsi una nuova casa. Nel pomeriggio del 21 novembre, i carabinieri della Stazione di Nova Milanese hanno infatti eseguito un’ordinanza cautelare che prevede il divieto di dimora e di avvicinamento alle persone offese nei confronti di una 59enne residente a Nova Milanese. Il provvedimento è stato emesso dal G.I.P. presso il Tribunale di Monza, su richiesta della Procura, sulla base di gravi indizi di colpevolezza relativi al reato di atti persecutori.
Lo stalking dopo l’omicidio  Allontanata dalla famiglia la sorella di Giovanna sposata col cognato-killer

Ilgiorno.it - Lo stalking dopo l’omicidio. Allontanata dalla famiglia la sorella di Giovanna sposata col cognato-killer

Leggi su Ilgiorno.it
  • Lo stalking dopo l’omicidio. Allontanata dalla famiglia la sorella di Giovanna sposata col cognato-killer
  • Omicidio Giulia Cecchettin, il pm: "Turetta l'ha premeditato per giorni". Richiesto l'ergastolo
  • Turetta, chiesto l'ergastolo con le aggravanti di premeditazione, crudeltà e stalking. Il pm: «Nell'interrogatorio sensazione di preso in giro»
  • Pierina, la moglie di Dassilva in questura: “Io una stalker? È stata Manuela a cercare Louis e a provocarmi”
  • India, sciopero nazionale dei medici dopo lo stupro e l'omicidio di una dottoressa: «Chiediamo maggiore protezione»
  • Femminicidio Vanessa Ballan: Fandaj sotto accusa per omicidio aggravato, ma non è contestato lo stalking
  • lo stalking dopo omicidioLo stalking dopo l’omicidio. Allontanata dalla famiglia la sorella di Giovanna sposata col cognato-killer - Nemmeno l’omicidio della sorella ... detenuto in attesa di giudizio. Dopo un primo periodo nel reparto psichiatrico dell’ospedale San Gerardo, è stato trasferito in carcere. La Procura non esclude di ... (ilgiorno.it)
  • lo stalking dopo omicidioTuretta, stalking e premeditazione: «L'omicidio è stato l'atto finale» - Nella requisitoria del pm Petroni tutti i dettagli sul "piano" che secondo l'accusa (che ha chiesto l'ergastolo) il giovane ha messo in atto per uccidere Giulia Cecchettin, dagli ordini su Amazon alle ... (padovaoggi.it)
  • lo stalking dopo omicidioOmicidio di Giulia Cecchettin, il pm: “Il femminicidio è l’ultimo atto del controllo esercitato da Turetta”. L'accusa chiede l'ergastolo - L'omicidio di Giulia Cecchettin è l'ultimo atto del controllo esercitato dall'ex fidanzato Filippo Tutetta alla sbarra per l'omicidio della compagna. Quanto accade l'11 dicembre 2023 è “l'ultimo di qu ... (tg.la7.it)
Video stalking dopo