Maltrattamenti in famiglia a Mordano intervengono i carabinieri

Mordano (Bologna), 26 novembre 2024 – Provincia di Bologna: I carabinieri della Stazione di Mordano hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare del divieto di dimora all’interno dello stabile, nonché del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, con obbligo di presentazione alla P.G., nei confronti di un cittadino straniero poco più che trentenne, indagato dalla Procura della Repubblica di Bologna per Maltrattamenti nei confronti della moglie. La misura cautelare è stata emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Bologna, a seguito della richiesta del Pubblico Ministero che ha coordinato le indagini. Il presunto responsabile sarà chiamato a rispondere dei citati delitti per avere maltrattato la moglie, una quasi quarantenne, attraverso minacce, insulti e aggressioni fisiche.
Maltrattamenti in famiglia a Mordano intervengono i carabinieri

Ilrestodelcarlino.it - Maltrattamenti in famiglia a Mordano, intervengono i carabinieri

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Maltrattamenti in famiglia a Mordano, intervengono i carabinieri
  • Presa per i capelli e trascinata per le scale: ancora una denuncia di violenza in famiglia
  • maltrattamenti famiglia a mordanoMaltrattamenti in famiglia a Mordano, intervengono i carabinieri - Mordano (Bologna), 26 novembre 2024 – Provincia di Bologna: I Carabinieri della Stazione di Mordano hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare del divieto di dimora all’interno del ... (msn.com)
  • maltrattamenti famiglia a mordanoNon sono sposati, assolto dall’accusa di maltrattamenti in famiglia - PALERMO – Assolto dall’accusa di maltrattamenti in famiglia perché l’ex compagna e i suoi due ... i quali la donna sarebbe stata aggredita “con calci, schiaffi, pugni e morsi facendo sbattere i due ... (livesicilia.it)
  • Maltrattamenti in famiglia: può essere sospesa la responsabilità genitoriale? - Una questione giuridica, purtroppo sempre più attuale, che riveste particolare interesse nel momento storico che stiamo vivendo, attiene segnatamente alla possibilità o meno di irrogare al genitore, ... (laleggepertutti.it)
Video Maltrattamenti famiglia