Marotta 350 ’no’ contro la violenza

violenza contro le donne? Arriva anche la condanna decisa dei 350 alunni della scuola ‘media’ ‘Faà di Bruno’ di Marotta. I quali, ieri, nel cortile del loro plesso, hanno dato vita a un’iniziativa carica di pathos. Leggendo la sintesi di una serie di elaborati sul tema sviluppati in classe, intervallati da spettacoli musicali e di ballo, che nel primo caso hanno visto all’opera anche due prof: Michele Stefanelli alle tastiere e Francesco Sereni al basso. La mattinata è stata resa possibile dal lavoro dei docenti Stefanelli (direttore artistico), Paola Paolicelli, Tiziana Ruggeri, Vanessa Faroni e Laura Savelli, coadiuvati dagli insegnanti di lettere. Orgogliosa la dirigente Pia Assunta Maria Palumbo: "Abbiamo affrontato un tema molto importante, consapevoli che l’educazione sociale parte anche da scuola e che i ragazzi guideranno la società di domani.
Marotta 350 ’no’ contro la violenza

Ilrestodelcarlino.it - Marotta, 350 ’no’ contro la violenza

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Settimana corta a scuola? La parola ai genitori
  • "Marotta ha l'ultima parola": Inter, lo scandalo biglietti regalati agli ultras
  • Festa scudetto Inter, la parata di domenica 28 aprile | I campioni d'Italia in piazza Duomo, tifosi in delirio. Lautaro: «Oggi non dorme nessuno». La questura: «350 mila i partecipanti»
  • Pesaro, lavanderia riceve bolletta da 350 mila euro: «Prezzi folli, quest’anno abbiamo già speso 1,4 milioni di gas»
  • Juve, ora il marchio vale 350 milioni di dollari. E il mercato non sarà al risparmio
  • marotta 350 no controMarotta dice no a 30 milioni: la firma è ad un passo - Marotta ha rifiutato 30 milioni di euro per il suo gioiello: il presidente dell'Inter si è mosso ed è pronto a blindarlo ... (calciomercatonews.com)
  • marotta 350 no controDe Laurentiis contro Marotta: "Il rigore non c'era, ora cambiamo il VAR" - C'è una coda polemica che continua a diventare sempre più lunga dopo il fischio finale di Inter-Napoli. La sfida è finita 1-1 ma il rigore, poi sbagliato da Calhanoglu, non è andato già agli azzurri. (today.it)
Video Marotta 350