Netanyahu annuncia la tregua in Libano

19.42 Il premier israeliano Netanyahu annuncia che il gabinetto di sicurezza ha accettato la proposta di un cessate il fuoco di 60 giorni in Libano. Israele manterrà "libertà di azione",se Hezbollah violerà i termini. "La durata del cessate il fuoco dipenderà da ciò che accadrà in Libano. C'è un accordo con gli Usa e manteniamo piena libertà militare",spiega Netanyahu. "Tre motivi per la tregua: concentrarsi su minaccia iraniana,rinnovamento delle forze e rifornimento, separare i fronti e isolare Hamas", aggiunge.
Leggi su Servizitelevideo.rai.it
  • Imminente la firma della tregua tra Israele ed Hezbollah: accordo temporaneo di 60 giorni - Blinken: "La tregua aiuterà la fine della guerra a Gaza"
  • Libano, Netanyahu annuncia il cessate il fuoco: «Sì alla tregua per concentrarsi su minaccia Iran». Prima dell
  • Netanyahu annuncia: «Sì alla tregua in Libano»
  • Tregua Israele-Libano, raid su Beirut prima dell'annuncio: le news
  • Netanyahu annuncia: «Sì alla tregua in Libano»
  • Libano, Netanyahu annuncia il cessate il fuoco: “È il momento giusto, dobbiamo concentrarci…
  • netanyahu annuncia tregua libanoLibano, Netanyahu annuncia il cessate il fuoco: «Sì alla tregua per concentrarsi su minaccia Iran». Prima dell'accordo nuovi raid a Beirut - Libano, è il giorno dell'accordo. Dopo il voto del gabinetto sull'accordo di cessate il fuoco con Hezbollah, il primo ministro Benyamin Netanyahu dovrebbe rilasciare una ... (ilmessaggero.it)
  • netanyahu annuncia tregua libanoSì di Netanyahu alla tregua di due mesi in Libano, raid sul centro di Beirut prima dell'annuncio - AGI - Benjamin Netanyahu ha annunciato che il gabinetto di sicurezza ha accettato la proposta di un accordo di cessate il fuoco di 60 giorni in Libano, ma che Israele manterrà la "libertà di azione" s ... (msn.com)
  • netanyahu annuncia tregua libanoTregua in Libano, atteso l’annuncio di Netanyahu. Ma Israele continua a bombardare Beirut: dieci raid simultanei sulla capitale - Da Israele, intanto il nuovo ministro della Difesa israeliano Israel Katz ha sottolineato che Israele “non scenderà a compromessi” sulla sicurezza e non tollererà alcuna violazione del cessate il fuoc ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Netanyahu annuncia