Non vieni mai è il nuovo singolo di Laleza

Dal 28 novembre 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “NON vieni MAI”, il nuovo singolo di Laleza.“Non vieni mai” è un brano che descrive con sarcasmo una problematica medica diffusa come l’anorgasmia, non solo femminile, ma anche maschile, ed il disagio psicologico che spesso ne è conseguenza, ma anche causa. Ma non solo, i giovani sembrano già vecchi, privi della voglia di avere rapporti sessuali. Sono stanchi, pieni di psicofarmaci per sopportare il peso della vita e disillusi dalle relazioni sociali.Spiega l’artista a proposito del brano: “C’è chi mangia come un pig e non ingrassa mai, c’è chi viene sempre e chi non viene mai. C’est la vie. Confessa, questo inno è anche un po’ tuo, e di tutti noi poveri sfigati, che siamo come il lunedì: nati stanchi, scatole di farmaci con le gambe, prossimi all’ RSA.
Non vieni mai è il nuovo singolo di Laleza

Laprimapagina.it - “Non vieni mai” è il nuovo singolo di Laleza

Leggi su Laprimapagina.it
  • LAZEZA: dal 28 novembre sui digital store il nuovo singolo “NON VIENI MAI
  • “Solo 5 minuti” è il nuovo singolo di Larossi
  • Fuori il video di “Noi e l’immensità”: Fabio Martorana tra emozioni e memoria
  • “At the night” è il nuovo singolo dei Nightsoon - Musica
  • Briga, il nuovo singolo "Vieni con me" è un invito a lasciarsi aiutare
  • Briga torna venerdì 15 novembre con "Vieni Con Me", il nuovo singolo
  • non vieni mai nuovo“Non vieni mai” è il nuovo singolo di Laleza - Dal 28 novembre 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “NON VIENI MAI”, il nuovo singolo di LALEZA. (laprimapagina.it)
  • non vieni mai nuovoDisponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “NON VIENI MAI”, il nuovo singolo di LALEZA - Sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “NON VIENI MAI”, il nuovo singolo di LALEZA. “Non vieni mai” è un brano che descrive con sarcasmo una problematica medica diffusa come l’ ... (lavocedellisola.it)
  • non vieni mai nuovoBriga, il nuovo singolo "Vieni con me" è un invito a lasciarsi aiutare - Il cantante romano presenta il suo nuovo brano a 3 anni dall'ultimo progetto discografico. Una canzone che invita a non fuggire dai problemi, ma a condividerli e a prendere quella mano tesa ... (romatoday.it)
Video Non vieni