Per la Robur harakiri contro il Trestina Ora serve subito un cambio di marcia

Quella con il Figline doveva essere la vittoria della ripartenza, per mettere, una volta per tutte, fine al periodo più nero del Siena Fc. Ma non è andata secondo i piani: nel giorno in cui si sono chiusi i festeggiamenti per i 120 anni della Robur, che hanno riportato sulle lastre tanti protagonisti di un passato lontano, con le giovani e i giovani bianconeri a tingere il Franchi di futuro e l’ondata di soci svedesi in tribuna, la squadra di Magrini è miseramente crollata sotto i colpi del Trestina, alla prima vittoria esterna stagionale. Un harakiri bello e buono, quello di Giannetti e compagni, capaci passare in vantaggio nel primo tempo, tutto sommato giocato discretamente, e di farsi male nella ripresa. Rimasti in pratica negli spogliatoi, in una manciata di minuti, si sono fatti riprendere e superare, con due gol subiti su palla inattiva, dai ragazzi in maglia fluo: se fin dall’inizio la squadra non ha mai dimostrato di avere un grosso feeling con il gol, ha sempre mostrato una solida tenuta difensiva, nelle ultime partite ha perso anche quella.
Per la Robur harakiri contro il Trestina  Ora serve subito un cambio di marcia

Sport.quotidiano.net - Per la Robur harakiri contro il Trestina. Ora serve subito un cambio di marcia

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • robur harakiri contro trestinaSconfitta pesanti al Franchi per i bianconeri: Siena – Trestina finisce 1-2 - Gli ospiti, inoltre, sfiorano più volte il terzo gol, mentre il Siena, nonostante i cambi, non riesce quasi mai a rendersi ... (sienanews.it)
  • Ultimissime. La preparazione per il Trestina prosegue. Mister Magrini ritrova pedine importanti - in vista della sfida di domenica al Franchi contro il Trestina. Gli umbri, in dodici giornate, hanno raggranellato 11 punti (12 gol fatti e 15 subiti), 6 nelle ultime sette gare. Al di là dei numeri, ... (sport.quotidiano.net)
Video Per Robur