Piazza Armerina il procuratore per i minori sulla morte di Larimar Annaloro | Si è suicidata

La morte della quindicenne Larimar Annaloro, trovata impiccata il 5 novembre 2024 in una pineta vicino alla sua abitazione a Piazza Armerina, è stata al centro di una conferenza stampa convocata dal procuratore per i minori di Caltanissetta, Rocco Cosentino. «Allo stato, la ricognizione esterna fatta dal medico legale ci dice che Larimar Annaloro è morta per soffocamento da impiccagione, con assenza di lesività eterodiretta». Tuttavia, ha aggiunto, «attendiamo l’esito della consulenza medico-legale, che arriverà fra 90 giorni». Il procuratore ha allontanato quindi l’ipotesi di un omicidio: «La cameretta non era in disordine, le scarpe della ragazza non erano pulite e il biglietto d’addio è stato scritto da lei. Se dovessero emergere nuove prove, siamo disponibili a prenderle in considerazione».
Piazza Armerina il procuratore per i minori sulla morte di Larimar Annaloro |  Si è suicidata

Lettera43.it - Piazza Armerina, il procuratore per i minori sulla morte di Larimar Annaloro: «Si è suicidata»

Leggi su Lettera43.it
  • Piazza Armerina, il procuratore per i minori sulla morte di Larimar Annaloro: «Si è suicidata»
  • Inchiesta sulla morte di Larimar, la procura: i dati ci dicono che è suicidio
  • Caso Larimar, parla il procuratore Cosentino: "Non è un suicidio anomalo"
  • La quindicenne trovata impiccata a Piazza Armerina, per il procuratore per i minori di Caltanissetta si tratt
  • Quindicenne trovata impiccata a Enna, parla il procuratore: “Dati ci dicono che si tratta di un suicidio”
  • Enna, il procuratore dei minori conferma: "15enne è morta per suicidio" - LaPresse
  • piazza armerina procuratore minoriLarimar Annarolo, la quindicenne impiccata a Piazza Armerina. La Procura: “Si tratta di suicidio” - Per la procura dei minori di Caltanissetta non ci sono dubbi: Larimar Annaloro si è suicidata lo scorso 5 novembre, nelle campagne di Malcristiano, a Piazza Armerina, in provincia di Enna. Non è un ... (tg.la7.it)
  • piazza armerina procuratore minoriEnna, il procuratore dei minori conferma: “15enne è morta per suicidio” - Il procuratore per i minorenni di Caltanissetta Rocco Cosentino ha confermato che la 15enne Larimar Annaloro si è tolta la vita impiccandosi lo scorso 5 novembre nelle campagne di Malcristiano, a Piaz ... (msn.com)
  • piazza armerina procuratore minoriLa quindicenne trovata impiccata a Piazza Armerina, per il procuratore per i minori di Caltanissetta si tratta di suicidio - «Con i dati in nostro possesso possiamo dire che si tratta di un suicidio con morte compatibile da soffocamento per impiccamento con assenza di lesività etero indotta. Questo alla luce delle ricognizi ... (msn.com)
Video Piazza Armerina