Prima o poi doveva succedere Colpo di scena al Grande Fratello per Shaila e Lorenzo è finita

Martedì 26 novembre andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello, edizione non italiana, durante la quale verranno svelati i risultati del televoto settimanale. Sei concorrenti sono in gara: Lorenzo, Shaila, Luca Calvani, Helena Prestes, Amanda Lecciso e Stefano Tediosi. Il pubblico è chiamato a scegliere i due partecipanti che saranno salvati e otterranno l’immunità.Secondo i dati aggiornati del sondaggio online “Forum Free Grande Fratello”, che ha raccolto 1171 partecipazioni fino alle 11:55 di oggi, i risultati sembrano già delineare i favoriti. Helena Prestes si conferma al primo posto con un netto 39% delle preferenze. Seguono Luca Calvani, al secondo posto con il 24% dei voti, e Lorenzo Spolverato, che si ferma al 15%. Nonostante la storia d’amore tra Lorenzo e Shaila Gatta abbia attirato attenzione nella casa, sembra non aver convinto gli spettatori: Shaila infatti ottiene solo il 9% delle preferenze.
Prima o poi doveva succedere  Colpo di scena al Grande Fratello per Shaila e Lorenzo è finita

Tuttivip.it - “Prima o poi doveva succedere”. Colpo di scena al Grande Fratello, per Shaila e Lorenzo è finita

Leggi su Tuttivip.it
  • Gran gol poi il primo errore dal dischetto: “Prima o poi doveva succedere
  • Inter, Calhanoglu: "Rigore sbagliato? Prima o poi doveva succedere"
  • Inter, il rimpianto di Calhanoglu: "Prima o poi doveva succedere, non volevo sbagliare oggi"
  • Calhanoglu sbaglia il rigore con il Napoli: “Prima o poi doveva succedere
  • Calhanoglu, primo rigore sbagliato in Serie A: il conto con l'Inter si ferma a un passo dai 20
  • Calhanoglu a DAZN: "Il rigore sbagliato? Doveva succedere prima o poi, peccato sia arrivato oggi"
  • Gran gol poi il primo errore dal dischetto: “Prima o poi doveva succedere” - Il centrocampista dell'Inter, autore del gol del pareggio, ha avuto anche l'opportunità di segnare la rete del sorpasso con la specialità della casa: il calcio di rigore. Il palo ha interrotto però ... (dazn.com)
  • Inter, il rimpianto di Calhanoglu: "Prima o poi doveva succedere, non volevo sbagliare oggi" - Siamo stati sfortunati, mi dispiace di aver sbagliato il primo rigore e sapevo sarebbe successo e non volevo sbagliarlo proprio oggi. Devo rialzarmi subito perché il campionato è ancora lungo. (tuttomercatoweb.com)
  • prima poi doveva succedereCalhanoglu, primo rigore sbagliato in Serie A: "Doveva succedere prima o poi, ma non volevo fosse oggi" - Doveva succedere, è successo forse nel momento più importante: minuto 74 di Inter-Napoli, punteggio sull`1-1 e rigore per i nerazzurri. Si presenta ovviamente. (msn.com)
Video Prima poi