Resta bloccato dentro l’auto dopo lo schianto Incidente tra più veicoli in A11 traffico in tilt e lunghe code

Firenze, 26 novembre 2024 – Incidente in A11, sulla Firenze Mare. È successo intorno alle ore 17:20 al km 7 in direzione Firenze all’altezza di Campi Bisenzio. Nell’Incidente sono rimasti coinvolti un furgone e tre automobili. In base alle prime informazioni sono tre le persone rimaste coinvolte nello schianto. Una di queste è rimasta bloccata all’interno del veicolo ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarla e consegnarla poi al personale sanitario del 118.  In particolare sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Calenzano. Sul posto è arrivata anche un’altra squadra proveniente dal comando di Prato.  Durante le prime fasi di soccorso l’autostrada è stata temporaneamente chiusa per poi riprendere gradualmente la ripresa della circolazione.
Resta bloccato dentro l’auto dopo lo schianto  Incidente tra più veicoli in A11 traffico in tilt e lunghe code

Lanazione.it - Resta bloccato dentro l’auto dopo lo schianto. Incidente tra più veicoli in A11, traffico in tilt e lunghe code

Leggi su Lanazione.it
  • Resta bloccato dentro l’auto dopo lo schianto. Incidente tra più veicoli in A11, traffico in tilt e lunghe code
  • Bimbo di due anni si chiude dentro in auto e resta bloccato: lo salvano i vigili del fuoco
  • Resta bloccato in auto sotto il sole, bimbo di quattro anni soccorso dai vigili
  • Roma: bambino di 4 anni resta bloccato in auto mentre dorme, soccorso da polizia locale
  • Bambino di 4 anni resta bloccato in auto a Fontana di trevi
  • Finisce con l’auto in una scarpata, resta bloccato nell’abitacolo
  • resta bloccato dentro autoBimbo di due anni si chiude dentro in auto e resta bloccato: lo salvano i vigili del fuoco - Un bimbo di due anni è rimasto chiuso in auto nella sera di martedì 12 novembre e il padre non riuscivano più ad aprire la porta ... (fanpage.it)
  • Bimbo resta chiuso dentro l'auto: liberato dai vigili del fuoco - PONZANO - Attimi di paura e angoscia giovedì mattina, 14 novembre, a Ponzano per un bimbo rimasto accidentalmente bloccato all’interno dell’auto. (oggitreviso.it)
  • resta bloccato dentro autoBambino resta chiuso in auto: mamma e papà preoccupatissimi chiamano i pompieri per forzare il blocco delle porte. Il piccolo dormiva sul seggiolino - PONZANO (TREVISO) - Bimbo bloccato in auto: per riaprire le porte intervengono i vigili del fuoco. Attimi di paura stamattina (14 novembre), poco dopo le 10, a Ponzano, dove un bambino ... (msn.com)
Video Resta bloccato