Roma le multe ingiuste sulla Nomentana | traffico deviato sulla corsia preferenziale ma le telecamere sono accese

Oltre al danno la beffa. Per mesi centinaia di cittadini Romani e non sono stati multati ingiustamente perché transitavano per la corsia preferenziale riservata al trasporto pubblico locale lungo via Nomentana. Come scrive il Messaggero, il restringimento della carreggiata era però obbligato per dei lavori di rifacimento del manto stradale, eseguiti da Anas, andati avanti da luglio fino a settembre. Peccato però che qualcuno si era dimenticato di spegnere le telecamere che rilevano le infrazioni. Gli automobilisti per questo si trovavano a casa multe da quasi 100 euro. Da lì il tam tam sui social per i ricorsi con la figuraccia dell’amministrazione comunale.La vicendaDa luglio fino a settembre tutto il tratto da Porta Pia alla Batteria Nomentana è stato interessato dai lavori di riqualificazione di via Nomentana.
Leggi su Open.online
  • Roma, le multe ingiuste sulla Nomentana: traffico deviato sulla corsia preferenziale, ma le telecamere sono accese
  • Nomentana, multe ingiuste alle auto durante i lavori: traffico deviato, ma telecamere ancora accese
  • Preferenziale Regina Margherita, cittadini contro le multe: “Faremo una valanga di ricorsi”
  • Roma, prende multe a raffica: ma erano di un bus dell'Atac
  • roma multe ingiuste nomentanaPioggia di multe su via Nomentana, ma sono da annullare: sanzionati gli automobilisti deviati sulla preferenziale per lavori - Via Nomentana chiude per lavori e le macchine vengono fatte transitare sulla corsia preferenziale. Fin qui tutto normale. Se non fosse che gli automobilisti che hanno effettuato la ... (msn.com)
  • roma multe ingiuste nomentanaRoma verso il Giubileo, i lettori: luci spente, rifiuti, multe ingiuste, verde incolto. «Sindaco, si camuffi e faccia un giro…» - Ai primi posti, oltre all'illuminazione carente e alla raccolta rifiuti inadeguata, il pericolo dei monopattini abbandonati. «Il sindaco Gualtieri vada a meno inaugurazioni inutili» ... (msn.com)
Video Roma multe