Sequestro di beni per sei milioni di euro a un esponente della camorra napoletana

Facebook WhatsAppTwitter Le forze dell’ordine di Napoli continuano a intensificare le operazioni contro la criminalità organizzata. Recentemente, è stato effettuato un Sequestro di beni del valore di circa 6 milioni di euro, attribuibili a Salvatore D’Amico, noto come “o’ pirata”, figura di primo piano nella camorra partenopea.I beni sequestratiIl provvedimento è stato emesso da un giudice, il quale ha disposto il Sequestro di diversi beni, comprese abitazioni nella zona di San Giovanni a Teduccio. Questi beni sono in parte associabili a D’Amico e includono anche rapporti finanziari, oltre a società attive nel commercio all’ingrosso e al dettaglio di prodotti petroliferi e lubrificanti. L’operazione è parte di un’ampia strategia delle forze dell’ordine volta a colpire il patrimonio e le attività economiche dei membri della camorra, mirata a indebolire la loro capacità operativa.
Sequestro di beni per sei milioni di euro a un esponente della camorra napoletana

Gaeta.it - Sequestro di beni per sei milioni di euro a un esponente della camorra napoletana

Leggi su Gaeta.it
  • Sequestro di beni per sei milioni di euro a un esponente della camorra napoletana
  • 'Ndrangheta, sigilli al tesoro del boss Barbaro di Platì: sequestrati beni per 6 milioni
  • Sequestrati beni per 6 milioni a pregiudicato foggiano
  • Sequestrati beni per sei milioni di euro al boss Rosario Barbaro
  • Sequestrati dalla DIA beni per sei milioni di euro a un pluripregudicato
  • Sequestrati beni per sei milioni di euro ad un pluripregiudicato di Cerignola
  • La Ps sequestra beni per 6 milioni di euro al clan D'Amico - NAPOLI, 26 NOV - Beni per circa 6 milioni di euro sono stati sequestrati dalla Polizia di Stato di Napoli a Salvatore D'Amico, soprannominato "o' pirata", elemento di spicco della camorra napoletana. (messaggeroveneto.gelocal.it)
  • sequestro beni sei milioniFrode fiscale e distrazione beni per 3 milioni, la scoperta e il sequestro a Catania - L'indagine avrebbe portato alla luce un sofisticato sistema di frode fiscale e distrazione di beni aziendali per un valore di circa tre milioni di euro. (blogsicilia.it)
  • sequestro beni sei milioni‘Ndrangheta: sequestrati beni per 6 milioni a Rosario Barbaro, boss di Platì - Sequestrato anche un'attività di ristorazione dove sarebbero stati celebrati matrimoni di significativo interesse criminale. Le hanno consentito di ricostruire le acquisizioni patrimoniali del boss, d ... (quicosenza.it)
Video Sequestro beni