Serie A stangata all’allenatore di una big | Ripetuti insulti salta due grandi sfide

Ultimo aggiornamento 26 Novembre 2024 18:53 di redazionePesante squalifica da parte del Giudice Sportivo verso l’allenatore di una pretendente allo Scudetto: ecco cos’è successoLa Serie A è senza dubbio il più agguerrito dei cinque maggiori campionati. Il Napoli al momento è capolista a 29 punti, ma ci sono ben quattro squadre a 28 ovvero Atalanta, Inter, Fiorentina e Lazio con la Juventus che insegue a 25. Insomma, sei squadre nel giro di quatto punti. Più distaccato il Milan, a quota 19 ma con la sfida contro il Bologna ancora da recuperare, e dunque da non escludere dalla corsa Scudetto. Il cammino è lungo e le partite da giocare sono ancora tante, ma si preannuncia un proseguo di A molto avvincente.Già dalla prossima giornata ci sarà lo scontro diretto tra Fiorentina e Inter, con la Lazio e il Napoli in trasferta rispettivamente a Parma e a Torino.
Serie A stangata all’allenatore di una big |  Ripetuti insulti salta due grandi sfide

Rompipallone.it - Serie A, stangata all’allenatore di una big: “Ripetuti insulti”, salta due grandi sfide

Leggi su Rompipallone.it
  • serie a stangata alallenatoreSerie A, Giudice Sportivo: stangata per Gasperini. Multe a Inter, Genoa, Verona, Lazio, Parma e Dossena - Serie A, il giudice sportivo multa e ferma Gian Piero Gasperini per due gare: provvedimenti anche per Inter, Genoa, Verona, Lazio e Parma ... (sport.virgilio.it)
  • serie a stangata alallenatoreSerie A, esonero dopo la partita: tifosi contro il presidente - La Serie A è arrivata in settimane cruciali per il futuro dei club e degli allenatori: il weekend rischia di essere decisivo per l’esonero. Il campionato è ricco di situazioni intricate e complesse ... (calciomercatoweb.it)
  • serie a stangata alallenatoreSerie A spaccata: undici club dicono no al ricorso contro il nuovo statuto FIGC - Dall’Inter alla Juventus, undici società hanno scritto alla Lega Serie A per confermare la loro posizione contraria all’ipotesi di un ricorso contro il nuovo statuto FIGC. (calcioefinanza.it)
Video Serie stangata