Si va verso la proroga del secondo acconto Irpef per le partite Iva la nuova data nel 2025

Più tempo alle partite Iva per pagare il secondo acconto delle imposte fissato, al momento, al 2 dicembre. È infatti in corso un discussione all’interno della maggioranza che porterebbe a una proroga al 2025 del pagamento rateale e che potrebbe rientrare tra gli interventi di modifica al decreto fiscale collegato alla Manovra 2025. Si ricorda che la misura interesserebbe i lavoratori autonomi e i professionisti che dichiarano ricavi o compensi non superiori ai 170mila euro.La proroga del secondo accontoLa proposta di ricorrere a una proroga per il secondo acconto delle imposte è stata presentata dalla Lega e, al momento, è al vaglio della Commissione Bilancio del Senato che dovrà prendere una decisione nei prossimi giorni. Già lo scorso 13 novembre, inoltre, durante un Question time alla Camera dei Deputati, era stata avanzata l’ipotesi di slittamento al 2025 dei pagamenti rateali delle imposte.
Si va verso la proroga del secondo acconto Irpef per le partite Iva la nuova data nel 2025

Quifinanza.it - Si va verso la proroga del secondo acconto Irpef per le partite Iva, la nuova data nel 2025

Leggi su Quifinanza.it
  • Si va verso la proroga del secondo acconto Irpef per le partite Iva, la nuova data nel 2025
  • Concordato biennale verso la proroga a metà dicembre
  • Palio di Siena, ordinanza Martini in scadenza il 30 novembre: si va verso l’ennesima proroga
  • Santa Marinella, si va verso la proroga del servizio navetta per gli alunni della scuola Centro
  • Partito Democratico, si va verso la proroga del commissariamento in Campania: altro colpo a De Luca
  • Continuità marittima con l’Elba, si va verso la proroga di un anno per Toremar?
  • si va verso prorogaSi va verso la proroga del secondo acconto Irpef per le partite Iva, la nuova data nel 2025 - È infatti in corso un discussione all’interno della maggioranza che porterebbe a una proroga al 2025 del pagamento rateale e che potrebbe rientrare tra gli interventi di modifica al decreto fiscale ... (quifinanza.it)
  • Covid. Si va verso proroga obbligo di mascherina al chiuso per trasporti, cinema, teatri e luoghi a rischio come ospedali e Rsa - In questi contesti è ragionevole pensare a una proroga di un mese dell'obbligo". Ovviamente la mascherina si manterrebbe anche ... di traghettare la popolazione verso una prossima fine di ogni ... (quotidianosanita.it)
  • Scadenze fiscali: si va verso la proroga a settembre - Si discute sulla rimodulazione del calendario fiscale 2021; sarà la conversione in Legge del decreto Sostegni Bis (D.L. 73/2021) a decidere. Per i soggetti ISA si parla di uno spostamento al 30 ... (commercialistatelematico.com)
Video verso proroga