Sophie Codegoni | Basciano da amorevole cambiava se mi allontanavo da lui Mi faceva pedinare ho ancora paura

«Ho gli screenshot. Chi di dovere avrà tutto per iscritto». Sophie Codegoni non entra nel merito delle accuse che gli rivolge il suo ex Alessandro Basciano, arrestato e poi rilasciato dopo 48 ore perché accusato di stalking nei suoi confronti. Ma risponde così, a Giuseppe Guastella sul Corriere della Sera, su alcuni messaggi dell’ex nei suoi confronti. I due hanno avuto insieme una bambina, di un anno e mezzo. Ma nell’ultimo anno sono entrati in crisi, con episodi che hanno poi portato Sophie a denunciare Basciano, l’oramai ex compagno conosciuto al Gf Vip. La giovane racconta la sua verità. «Sono molto serena perché so che ogni cosa che ho dichiarato è affiancata da prove e testimoni. Ci vorrà del tempo, ma la verità verrà a galla», spiega.«Lui doveva essere la priorità della mia vita davanti a tutto e tutti»«Finché stavamo insieme era amorevole, carino e dolce.
Leggi su Open.online
  • Sophie Codegoni: «Dolce e amorevole e poi uno spione: così è Alessandro Basciano»
  • Sophie Codegoni: «Basciano da amorevole cambiava se mi allontanavo da lui. Mi faceva pedinare, ho ancora paura
  • Sophie Codegoni: «Alessandro Basciano prima era dolce e amorevole, poi mi faceva spiare dallo spioncino della
  • Sophie Codegoni: «Basciano all'inizio era amorevole, ma quando mi allontanavo cambiava. Mi faceva seguire al ristorante e spiare. Ho ancora paura»
  • È morto Sid Vicious, la leggenda del wrestling Anni 90. L’annuncio del figlio: “Un uomo forte,…
  • Sophie Codegoni a cena fuori senza la sua Celine: «Stasera ho mangiato anche il tavolo»
  • sophie codegoni basciano amorevoleSophie Codegoni: «Dolce e amorevole e poi uno spione: così è Alessandro Basciano» - Una storia destinata a durata nelle parole al vetriolo, quella tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Tra accuse, contraccuse, colpi a sorpresa e minacce. Così oggi è il turno ... (ilmattino.it)
  • sophie codegoni basciano amorevoleSophie Codegoni: «Alessandro Basciano prima era dolce e amorevole, poi mi faceva spiare dallo spioncino della porta. Ora ho paura, esco con i bodyguard» - Sophie Codegoni rompe il silenzio e racconta la sua verità dopo l'arresto e successiva scarcerazione del suo ex Alessandro Basciano. La Procura ... (msn.com)
  • sophie codegoni basciano amorevoleSophie Codegoni: «Basciano era dolce, poi mi faceva spiare dallo spioncino della porta. Ora ho paura, esco con i bodyguard» - Sophie Codegoni rompe il silenzio e racconta la sua verità dopo l'arresto e successiva scarcerazione del suo ex Alessandro Basciano. La Procura di Milano disporrà nuove indagini ... (leggo.it)
Video Sophie Codegoni