Suora aggredita e molestata chi è intervenuto per salvarla

Notte di paura in un centro di accoglienza del levante genovese, dove un uomo senza fissa dimora è stato arrestato dai carabinieri per aver molestato e minacciato una Suora. Il 34enne italiano, ospite della struttura, ha scatenato il panico dopo aver rivolto avances pesanti e sgradite alla religiosa, arrivando a tentare di toccarla.Le molestie e le minacceSecondo quanto ricostruito, l’uomo ha dapprima importunato la Suora con proposte di natura sessuale sempre più insistenti. Al rifiuto della donna, il 34enne ha dato in escandescenze, iniziando a minacciarla e creando un clima di terrore all’interno del centro.Gli altri ospiti e i gestori, spaventati dalla situazione, hanno cercato di intervenire per difendere la religiosa, ma sono stati a loro volta aggrediti. Di fronte all’escalation di violenza, è stato necessario chiamare i carabinieri.
Suora aggredita e molestata chi è intervenuto per salvarla

Thesocialpost.it - Suora aggredita e molestata, chi è intervenuto per salvarla

Leggi su Thesocialpost.it
  • Proposte sessuali alla suora, al rifiuto spacca tutto: follia in comunità
  • Suora aggredita e molestata, terrore in un centro di accoglienza
  • suora aggredita molestata intervenutoMolesta e minaccia una suora, poi aggredisce chi interviene per difenderla: caos nel centro di accoglienza - Genova. Ha molestato una delle suore che prestano servizio in un centro di accoglienza per senza fissa dimora del levante cittadino, cercando di toccarla e rivolgendole avance pesanti e sgradite che s ... (informazione.it)
  • suora aggredita molestata intervenutoMolestie sessuali a una suora nel centro di accoglienza: 34enne arrestato a Genova - Ore di paura per una religiosa nel levante di Genova: la donna è stata molestata da un uomo di 34 anni, ospite della comunità poiché senza fissa dimora ... (fanpage.it)
  • suora aggredita molestata intervenuto"Mi sta molestando": suora fugge in preda al panico, scoppia il pandemonio - Un uomo di 34 anni è stato arrestato con le accuse di violenza privata, minacce, molestie e danneggiamento. Il putiferio è scoppiato in una comunità di accoglienza ... (today.it)
Video Suora aggredita