Tentano il colpo in un bar Bloccati durante la fuga

EMPOLI Avevano studiato il colpo ed erano entrati in azione poco prima di mezzanotte. L’obiettivo era il bar Il Caffè in via Piovola dove i malviventi contavano di irrompere e fare razzia. Invece, non solo l’allarme antintrusione ha mandato in fumo il loro piano, ma il tempestivo arrivo delle forze dell’ordine ha permesso di bloccare la banda in fuga e di far scattare per tutti la denuncia per tentato furto aggravato in concorso. A finire nei guai sono cinque uomini, tutti di origine campana e di età compresa tra i 20 e i 45 anni. Secondo quanto ricostruito dalle volanti del Commissariato di Empoli, la banda avrebbero tentato di aprire la porta sul retro dell’attività commerciale di via Piovola con alcuni attrezzi atti allo scasso, facendo però scattare l’allarme collegato al centralino delle forze dell’ordine.
Tentano il colpo in un bar  Bloccati durante la fuga

Lanazione.it - Tentano il colpo in un bar. Bloccati durante la fuga

Leggi su Lanazione.it
  • Tentano il colpo in un bar. Bloccati durante la fuga
  • Milano, ucciso mentre tenta un furto al bar. Il proprietario lo colpisce con le forbici: arrestato per omicid…
  • Tenta di rubare soldi nello spogliatoio di un bar, bloccato dal barista e da un poliziotto fuori servizio: arrestato
  • Colpo notturno al ristorante: i ladri portano via il registratore di cassa
  • Rapina un bar in via Baroni per rubare Gratta e Vinci e spara ai titolari, rintracciato e fermato un 49enne
  • Spara a un uomo, i fratelli lo massacrano a colpi di spranghe: tutti arrestati per tentato omicidio
  • tentano colpo bar bloccatiTentano il colpo in un bar. Bloccati durante la fuga - L’allarme ha mandato in fumo il piano della banda ai danni del bar Il Caffè. . Avevano studiato ... forze dell’ordine ha permesso di bloccare la banda in fuga e di far scattare per tutti la denuncia ... (lanazione.it)
  • Tentano il colpo al Bar Reggio. Custode dell’hotel sventa il furto - Escalation di furti nel centro storico: tentato colpo al Bar Reggio di via Monte San Michele. Custode dell'Hotel Morandi sorprende ladri, ma telecamere girate ostacolano indagini. Fiducia nelle ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Tentano il colpo al Bar Reggio. Custode dell’hotel sventa il furto - Non si placa l’escalation di furti o tentati colpi ai danni degli esercizi pubblici del centro storico. Stavolta i ladri hanno provato a svaligiare il ’Bar Reggio’ di via Monte San Michele. (msn.com)
Video Tentano colpo