Trump minaccia la Cina | Dazi finché non ferma traffico di droga Intanto Harris guarda al 2028
Washington, 26 novembre 2024 – A meno di due mesi dal suo insedimento, Donald Trump riprende, in maniera più esplicita che mai, una delle proposte cardine della sua campagna elettorale: una serie di Dazi per favorire l’economia americana. Lo fa su Truth, citando espressamente i nomi di Cina, Messico e Canada. Sul social, l’ex e futuro presidente ha minacciato Pechino di aggiungere un’ulteriore tariffa del 10% su tutti i suoi prodotti che arrivano nel Paese finché non metterà fine al traffico di droga – in particolare di fentanyl – che si estende fino agli States. “Ho avuto molti colloqui con la Cina - sulle enormi quantità di droga spedite negli Stati Uniti – ha scritto in un post – ma senza alcun risultato. I rappresentanti della Cina mi hanno detto che avrebbero stabilito la loro pena massima, quella della morte, per qualsiasi trafficante sorpreso a farlo, ma, sfortunatamente, non hanno mai dato seguito alla cosa e la droga sta affluendo anche attraverso il Messico e il Canada”.Leggi su Quotidiano.net
Quotidiano.net - Trump minaccia la Cina: “Dazi finché non ferma traffico di droga”. Intanto Harris guarda al 2028
- Trump minaccia di alzare i dazi per Cina, Canada e Messico «dal primo giorno». Pechino: «Nessuno vincerà una guerra commerciale»
- Trump minaccia di alzare i dazi a Messico, Cina e Canada per bloccare migranti e traffico di droga
- Trump minaccia la Cina: “Dazi finché non ferma traffico di droga”. Intanto Harris guarda al 2028
- Trump, dazi del 10% a Cina contro traffico di droga in Usa
- Trump minaccia nuovi dazi contro Cina, Messico e Canada per fermare il traffico di fentanyl e dell'immigrazione illegale
- Donald Trump minaccia Cina, Canada e Messico: «Aumenterò i dazi se non mettono fine al traffico di droga». La
- Trump minaccia la Cina: “Dazi finché non ferma traffico di droga”. Intanto Harris guarda al 2028 - Minacce anche a Messico e Canada. Pechino: “Nessuno vincerà una guerra economica”. Ottawa: “Noi fondamentali per l’approvvigionamento energetico degli Usa”. Intanto la dem sconfitta vuole mettersi a c ... (msn.com)
- Usa, Trump annuncia nuovi dazi contro Cina, Messico e Canada - Donald Trump minaccia Cina, Messico e Canada sul fronte del commercio e annuncia nuovi dazi. "Ho avuto molti colloqui con la Cina sulle enormi quantità di ... (lapresse.it)
- Trump: «Alzerò i dazi a Cina, Canada e Messico». Pechino: «Nessuno vincerà una guerra commerciale» - Donald Trump minaccia la Cina via Truth di una ulteriore tariffa del 10% su tutti i suoi prodotti esportati in Usa finché non metterà fine al traffico di droga negli ... (msn.com)
Video Trump minaccia