Udine piange Giuseppe Gangi portò la pasticceria siciliana in città

Udine dice addio a Giuseppe Gangi, maestro pasticcere, di 61 anni, colui che ha imposto la pasticceria siciliana in città. Era originario di Bronte, la capitale del pistacchio. Nel 2001, insieme alla moglie Tiziana, al fratello Salvatore e alla cognata Nunzia, aprì il primo punto vendita che.
Udine piange Giuseppe Gangi portò la pasticceria siciliana in città

Udinetoday.it - Udine piange Giuseppe Gangi, portò la pasticceria siciliana in città

Leggi su Udinetoday.it
  • Udine piange Giuseppe Gangi, portò la pasticceria siciliana in città
  • Udine piange Giuseppe Gangi, il maestro pasticcere siciliano stroncato da un malore
  • Udine piange Giuseppe Gangi, il maestro pasticcere siciliano stroncato da un malore
  • udine piange giuseppe gangiUdine piange Giuseppe Gangi, il maestro pasticcere siciliano stroncato da un malore - UDINE – La scorsa notte Giuseppe Gangi, maestro pasticcere di 61 anni, è venuto a mancare improvvisamente a causa di un infarto. Originario della Sicilia, Gangi si era trasferito a Udine nel 2001, ... (nordest24.it)
  • udine piange giuseppe gangiUdine piange Giuseppe Gangi, portò la pasticceria siciliana in città - L'imprenditore, di 61 anni, si è spento nella notte a causa di un infarto. Il ricordo del figlio Gaetano ... (udinetoday.it)
  • udine piange giuseppe gangiAddio a Giuseppe Gangi, colonna della pasticceria udinese: stroncato da un infarto dopo la festa aziendale - Nel capoluogo friulano gestiva quattro locali, dove proponeva i dolci tipici della sua Sicilia. Si è spento a 61 anni nella notte tra lunedì 25 e martedì 26 ... (messaggeroveneto.gelocal.it)
Video Udine piange