Un ventenne denunciato a Reggio Calabria per esplosione di fuochi d’artificio in piazza Castello

Facebook WhatsAppTwitter In una notte di festa turnata in preoccupazione, un giovane di vent’anni è stato denunciato dai carabinieri a Reggio Calabria per aver fatto esplodere una batteria di fuochi d’artificio senza alcuna autorizzazione. L’incidente è avvenuto il 24 novembre e ha attirato l’attenzione delle forze dell’ordine a causa dei forti rumori provocati dalle esplosioni, sottolineando la necessità di controlli rigorosi per garantire la sicurezza pubblica, specialmente con l’avvicinarsi delle festività di fine anno.La dinamica dei fattiNella notte in questione, i militari dell’Arma sono stati allertati da segnalazioni riguardanti forti boati provenienti da piazza Castello. Giunti rapidamente sul luogo, hanno individuato il ventenne intento ad accendere fuochi artificiali non autorizzati nei giardini della piazza.
Un ventenne denunciato a Reggio Calabria per esplosione di fuochi d’artificio in piazza Castello

Gaeta.it - Un ventenne denunciato a Reggio Calabria per esplosione di fuochi d’artificio in piazza Castello

Leggi su Gaeta.it
  • Un ventenne denunciato a Reggio Calabria per esplosione di fuochi d’artificio in piazza Castello
  • Reggio, esplosioni di fuochi d’artificio in Piazza Castello: denunciato un 20enne
  • Reggio Calabria: esplosioni di fuochi d’artificio in piazza Castello. Denunciato un 20enne
  • Reggio Calabria, spara fuochi d'artificio abusivi a piazza Castello
  • Cataforio: Spara “botti” in piazza Castello, denunciato ventenne
  • Gattatico, ruba 1500 euro in una gelateria e tenta il furto al circolo Arci: denunciato un ventenne
  • ventenne denunciato a reggioAccende fuochi pirotecnici senza autorizzazione, denunciato - Ha fatto esplodere una batteria di fuochi artificiali senza essere in possesso di permessi in piazza Castello a Reggio Calabria: un ventenne è stato denunciato dai carabinieri per accensioni ed ... (ansa.it)
  • ventenne denunciato a reggioReggio, esplosione di fuochi d'artificio in piazza Castello: denunciato un 20enne - I carabinieri della Stazione di Cataforio, nell’ambito delle attività di controllo del territorio, hanno denunciato un giovane ventenne per accensioni ed esplosioni pericolose, danneggiamento e mancat ... (msn.com)
  • ventenne denunciato a reggioReggio, esplosioni di fuochi d’artificio in Piazza Castello: denunciato un 20enne - "Fuochi d’artificio illegali nella notte a Reggio Calabria: un giovane di 20 anni è ... nell’ambito delle attività di controllo del territorio, hanno denunciato un giovane ventenne per accensioni ed ... (citynow.it)
Video ventenne denunciato