Una piccola luce in fondo al tunnel Ma la strada dell’Ascoli è lunga

"Una rondine non fa primavera". Ha ragione mister Di Carlo che, dopo il successo di misura ottenuto tra le mura amiche contro il Gubbio per 1-0, ha potuto gioire per i suoi primi tre punti prodotti da quando è alla guida dell’Ascoli, ma non per la qualità del gioco espresso. I suoi uomini devono ancora migliorare e alzare il livello sotto vari punti di vista. E ad ammetterlo è stato lo stesso timoniere nel dopo gara. Al cospetto di un avversario letteralmente falcidiato dalle assenze e poi costretto, nell’ultima porzione del confronto, a fronteggiare un’inferiorità numerica il Picchio non ha potuto fare a meno di dover fare nuovamente i conti con le proprie fragilità. Le stesse prodotte dallo sciagurato mercato estivo operato dal direttore sportivo Emanuele Righi sulla base delle limitate risorse economiche messe a disposizione, in quel momento, dai vertici societari.
Una piccola luce in fondo al tunnel  Ma la strada dell’Ascoli è lunga

Sport.quotidiano.net - Una piccola luce in fondo al tunnel. Ma la strada dell’Ascoli è lunga

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Una piccola luce in fondo al tunnel. Ma la strada dell’Ascoli è lunga
  • Primavera 1, c'è una Roma che torna alla vittoria! Graziani travolge l'Atalanta
  • La luce in fondo al palco: reportage (e consigli) dalla Biennale Teatro 2024
  • Prima Lega: il Mendrisio vede sempre più piccola la luce in fondo al tunnel, ancora sconfitta in casa
  • Melita Toniolo, un anno d'amore con il suo lui misterioso
  • “Ora state combattendo la vostra guerra contro le dipendenze: tenete sempre accesa una luce, anche se piccola e in fondo al tunnel”
  • piccola luce fondo alUna piccola luce in fondo al tunnel. Ma la strada dell’Ascoli è lunga - "Una rondine non fa primavera". Ha ragione mister Di Carlo che, dopo il successo di misura ottenuto tra le mura amiche contro il Gubbio per 1-0, ha potuto gioire per i suoi primi tre punti prodotti da ... (sport.quotidiano.net)
Video Una piccola