Vitulazio 74enne aggredita e segregata in casa | anziano marito in manette

Tempo di lettura: 2 minutiMaltrattamenti in famiglia nei confronti della moglie 74enne, picchiata e tenuta segregata. E’ l’accusa che ha portato all’arresto di un uomo di 76 anni a Vitulazio, nel Casertano. A chiamare i carabinieri attraverso il numero di emergenza 112, è stata la sorella della vittima, una 71enne del Napoletano, che era andata a trovare la congiunta preoccupata perché non la sentiva da giorni, finendo per essere aggredita dal cognato. Questi infatti, quando ha aperto la porta e si è trovato di fronte la donna, si è subito scagliato contro di lei, minacciandola e vietandole di entrare in casa. A questo punto la 71enne ha chiamato i carabinieri che dopo pochi minuti sono giunti sul posto. I militari della stazione di Vitulazio sono quindi entrati nell’abitazione trovando l’aggressore e la moglie, ferita e allettata, che alla vista dei carabinieri, rincuorata dalla loro presenza, ha subito denunciato le minacce di morte, le ingiurie e le percosse inflittele dal marito tra le mura domestiche.
Vitulazio 74enne aggredita e segregata in casa |  anziano marito in manette

Anteprima24.it - Vitulazio, 74enne aggredita e segregata in casa: anziano marito in manette

Leggi su Anteprima24.it
  • 74enne aggredita e segregata in casa, anziano marito in manette
  • Picchia la moglie e la tiene segregata a letto: anziano arrestato dai carabinieri
  • Arrestato un uomo di 76 anni per maltrattamenti ai danni della moglie 74enne a Vitulazio
  • Vitulazio, ferita dal marito e segregata in casa: arrestato pensionato
  • Vitulazio, picchia la moglie e la tiene segregata in casa ferita e allettata: arrestato 76enne
  • vitulazio 74enne aggredita segregata74enne aggredita e segregata in casa, anziano marito in manette - Maltrattamenti in famiglia nei confronti della moglie 74enne, picchiata e tenuta segregata. E' l'accusa che ha portato all'arresto di un uomo di 76 anni a Vitulazio, nel Casertano. (ANSA) ... (ansa.it)
  • vitulazio 74enne aggredita segregataPicchia la moglie e la tiene segregata in casa ferita e allettata: 76enne arrestato nel casertano - Un 76enne del napoletano, residente a Vitulazio, nel Casertano, è stato arrestato, nel tardo pomeriggio di ieri, dai carabinieri della locale stazione con ... (pupia.tv)
Video Vitulazio 74enne