Without Blood recensione | il valore della vendetta secondo Angelina Jolie

Nonostante una certa ripetitività e un certo classicismo, siamo rimasti sorpresi dal film tratto da Senza sangue di Alessandro Baricco. Presentato al Torino Film Festival. Decisamente ondivaga, ma comunque mossa da una certa passionalità, la filmografia da regista di Angelina Jolie. Per la sua sesta direzione, come avvenuto in precedenza (da Unbroken a Per primo hanno ucciso mio padre), l'attrice torna a cimentarsi con un adattamento letterario, traducendo sul grande schermo le cinquanta pagine di Senza sangue di Alessandro Baricco (che ne ha lodato più volte il risultato, "riconoscendo i personaggi che aveva creato"). Presentato (e accolto tiepidamente) al Festival di Toronto, e poi passato anche al Torino Film Festival (accorciato di ben dieci minuti), Without Blood potrebbe essere definito una sorta di revenge movie .
Without Blood recensione |  il valore della vendetta secondo Angelina Jolie

Movieplayer.it - Without Blood, recensione: il valore della vendetta secondo Angelina Jolie

Leggi su Movieplayer.it
  • Without Blood, recensione: il valore della vendetta secondo Angelina Jolie
  • Without Blood: la recensione del nuovo film di Angelina Jolie presentato al Torino Film Festival
  • without blood recensione valoreWithout Blood, recensione: il valore della vendetta secondo Angelina Jolie - Decisamente ondivaga, ma comunque mossa da una certa passionalità, la filmografia da regista di Angelina Jolie. Per la sua sesta direzione, come avvenuto in precedenza (da Unbroken a Per primo hanno u ... (msn.com)
  • without blood recensione valore"Without Blood" di Angelina Jolie ha tante buone intenzioni ma non bastano - “Without Blood”, presentato Torino Film Festival ci ricorda che di buone, buonissime intenzioni, è lastricata quella strada che porta ai film poco riusciti, o incapaci di realizzare in pieno le potenz ... (today.it)
  • without blood recensione valoreAngelina Jolie e il suo Without Blood: “Uno studio dell'umanità. Non per dare risposte, ma per porre quesiti” - Angelina Jolieè arrivata al Torino Film Festival per presentare in anteprima internazionale Without Blood, pellicola tratta dal romanzo di Alessandro Baricco. (msn.com)
Video Without Blood