A Polverigi c’è il festival del panettone artigianale Ecco la sfida tra maestri

Il Natale si avvicina e Polverigi è pronta a immergersi nella due giorni dedicata al "festival del panettone artigianale" che comprende anche il "panettone day 2024" in programma sabato dalle 16 e domenica dalle 11. Accanto al mercatino, alla musica, all’animazione per bambini e al giro dei pasquellanti anconetani (in programma sabato), in pieno centro si disputerà la sfida per tutti i partecipanti che avranno la possibilità di vedere il proprio panettone giudicato da una giuria di esperti. "Il concorso ’panettone day’ rappresenta una grande opportunità per i pasticceri, non solo per mettersi in gioco e sfidare i colleghi – dice la Pro loco che organizza l’evento – ma soprattutto per confrontarsi con un’icona simbolo del made in Italy. Il periodo che stiamo attraversando non è facile ma questo rappresenta un motivo in più per non fermarsi e accettare la sfida, cercando di dare il meglio per sperimentare nuove strade e opportunità".
A Polverigi c’è il festival del panettone artigianale  Ecco la sfida tra maestri

Ilrestodelcarlino.it - A Polverigi c’è il festival del panettone artigianale. Ecco la sfida tra maestri

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • A Polverigi c’è il festival del panettone artigianale. Ecco la sfida tra maestri
  • Panettone Artigianale Festival
  • Festival del Panettone Artigianale”, il 10 e l’11 dicembre a Polverigi
  • Festival del panettone artigianale, la festa è servita
  • A Polverigi arriva anche il Festival del panettone artigianale
  • Abeti spettacolari, presepi e villaggi di Babbo Natale: gli eventi da non perdere nelle Marche nel ponte dell’Immacolata
  • a polverigi festival panettoneA Polverigi c’è il festival del panettone artigianale. Ecco la sfida tra maestri - A Polverigi si avvicina il "Festival del panettone artigianale" con il "Panettone day 2024", evento che coinvolge pasticceri locali in una sfida per celebrare l'eccellenza del made in Italy. Il Natale ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Polverigi c’è