Andrea Carnevale a Pomeriggio5 | Vidi mio padre ammazzare mia madre con un’accetta

“Avevo 14 anni ma ero già un ometto. Una volta si lavavano i panni al fiume e mia madre andava lì, a cento metri da casa mia. Una mattina c’erano tutte le donne, compresa mia sorella, mio padre si è svegliato, è sceso e l’ha ammazzata con un’accetta. È stato un grande dolore“. Inizia così il racconto di Andrea Carnevale, ex calciatore e attuale dirigente dell’Udinese, che – intervistato oggi da Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque – ripercorre la tragica esperienza di quando, a soli 14 anni (ora ne ha 63), vide il padre uccidere sua madre a colpi di accetta e, dopo cinque anni, togliersi la vita davanti ai suoi occhi.Il dirigente del club friulano, nonchè ex marito di Paola Perego, ha raccontato l’esperienza che ha vissuto in prima persona:Sono molto orgoglioso di parlare di questa storia in televisione, perché dopo cinquant’anni penso sia l’ora di raccontarla e di far capire agli uomini che oggi ammazzano le loro mogli che è ora di smetterla.
Andrea Carnevale a Pomeriggio5 |  Vidi mio padre ammazzare mia madre con un’accetta

Davidemaggio.it - Andrea Carnevale a Pomeriggio5: “Vidi mio padre ammazzare mia madre con un’accetta”

Leggi su Davidemaggio.it
  • Andrea Carnevale: "Ero bambino, mio padre uccise mia madre"
  • Andrea Carnevale a "Pomeriggio Cinque": "Mio padre mi ha portato via la mamma a 14 anni"
  • Il presunto santone del Salento si scaglia contro l'inviata di Pomeriggio Cinque
  • Morte Gianmarco Pozzi, il padre non accetta l'archiviazione: "Oggi sono più arrabbiato di prima"
  • Paola Perego ex moglie Andrea Carnevale ricorda Maradona/ "Faticava a reggere la pressione, era
  • Andrea Carnevale: “Mio padre ha ucciso mia madre poi si è tolto la vita. Il calcio mi ha salvato”
  • andrea carnevale a pomeriggio5Andrea Carnevale in diretta tv: mio padre uccise con un'accetta mia madre e io raccolsi il cervello per portarlo al maresciallo dei carabinieri - Dopo l’omicidio, Gaetano Carnevale venne internato nel manicomio criminale di Aversa, dove rimase fino al 1983, anno in cui si tolse la vita una volta tornato a casa. Nonostante l’immenso dolore, ... (corrieredellumbria.it)
  • andrea carnevale a pomeriggio5Andrea Carnevale: “Mio padre ha ucciso mia madre poi si è tolto la vita. Il calcio mi ha salvato” - In un'intervista concessa a Pomeriggio 5 Carnevale ha parlato della sua tragedia familiare con il padre che ha ucciso la sua mamma ... (golssip.it)
  • andrea carnevale a pomeriggio5Carnevale choc, discorso da brividi: "Papà uccise mamma, io orfano a 14 anni. Lo racconto 50 anni dopo" - Ultime notizie calcio - La storia di Andrea Carnevale, ex calciatore del Napoli e della Nazionale, è davvero toccante, oltre che incredibile. Figlio di vittima di femminicidio, a 63 anni oggi è divent ... (msn.com)
Video Andrea Carnevale