Aon il 97% delle aziende italiane punta al benessere dei dipendenti

MILANO (ITALPRESS) – Per il 97 per cento delle aziende italiane è importante garantire il benessere dei propri dipendenti e considerano il wellbeing una delle priorità globali per i prossimi cinque anni. Un ambiente di lavoro sereno, con colleghi fortemente ingaggiati è la forza di un’azienda. Il benessere dei dipendenti è una leva che influenza direttamente l’incremento delle performance aziendali. Questi alcuni dei temi chiave del quarto H&B Benefits and Trends Report Italia 2024, elaborato dalla divisione Health&Benefits di Aon Italia, che rileva le politiche aziendali e i trend in ambito benefit e people management. Lo studio, realizzato in collaborazione con l’Università di Pavia interrogando 5 mila aziende tra PMI e multinazionali, ha l’obiettivo di analizzare, capire e migliorare il mondo del wellbeing in Italia direttamente attraverso la testimonianza del tessuto imprenditoriale italiano.
Aon il 97% delle aziende italiane punta al benessere dei dipendenti

Unlimitednews.it - Aon, il 97% delle aziende italiane punta al benessere dei dipendenti

Leggi su Unlimitednews.it
  • Aon, il 97% delle aziende italiane punta al benessere dei dipendenti
  • Aon, il 97% delle aziende italiane punta al benessere dei dipendenti
  • Mattarella “L’Europa è il nostro futuro, sia forte e unita”
  • Aon il 97% delle aziende italiane punta al benessere dei dipendenti
  • Janssen Oncology: 9 nuovi farmaci approvati nel mondo in 10 anni
  • aon 97 aziende italianeAon, il 97% delle aziende italiane punta al benessere dei dipendenti - MILANO (ITALPRESS) – Per il 97 per cento delle aziende italiane è importante garantire il benessere dei propri dipendenti e considerano il wellbeing una delle priorità globali per i prossimi cinque an ... (msn.com)
  • Aon, nuovi servizi nell’Agribusiness: acquisito il 100% di Gi&Bi Brokers - Aon, azienda leader a livello globale nell’intermediazione assicurativa e nella consulenza per la gestione dei rischi, mette a segno una nuova acquisizione nel mercato italiano, rafforzando ... (msn.com)
  • Erica Nagel nuova Chief Marketing & Communication Officer di Aon Italia - In azienda da dieci anni, ha alle spalle più di 20 anni di esperienza nelle aree marketing, comunicazione e formazione Aon Italia affida ad Erica Nagel la direzione della funzione Marketing & ... (engage.it)
Video Aon 97%